Calori: “Il Modena sia stata la squadra che ha fatto più punti nel 2011, la partita è stata tirata, a noi è mancato sempre quel qualcosa in più per vincere la gara. Fare il gol subito ci ha più penalizzato che favorito perché abbiamo preso la gara in discesa.” leggi tutto…
24^ Giornata:
29/01/2011
Immagini dalla sala Stampa e della coreografia della Tribuna Fattori per il 101 compleanno del Calcio Padova
leggi tutto…
24^ Giornata
29/01/2011
PADOVA -MODENA 1-1
Bella coreografia per festeggiare il compleanno del Padova. Sorpresa Ardemagni dal primo minuto. Inizio vivace da parte di entrambe le squadre.
Al’8’ Renzetti ispiratissimo arriva al cross, irrompe Ardemagni contrastato da Diagouraga. Lo stesso Diagouraga viene ammonito in un contrasto con Cuffa al 9’. Al 11’ sempre Cuffa di testa trova Vantaggiato che in mezza sforbiciata manca il gol di pochissimo con Gozzi che devia in angolo; sugli sviluppi del corner Vantaggiato sigla il vantaggio direttamente da calcio d’angolo! La partenza è fulminea e gia al 13′ Ardemagni viene anticipato da Alfonso in uscita. Il “Torello” in questi frangenti si maschera da tutto fare offensivo, agisce come punta e come trequartista. leggi tutto…
Il 29 gennaio 1910 veniva fondato il CALCIO PADOVA…
TANTI AUGURI VECCHIO CUORE BIANCOSCUDATO!!!
leggi tutto…
Secondo il portale della capitanata CalcioFoggia.it, il Foggia di Zdenek Zeman starebbe stringendo i tempi per chiudere il suo ultimo colpo sul mercato. Si tratta del nostro jolly difensivo Daniel Cappelletti, 19 anni, in sospeso tra il Padova e il Palermo (proprietario del cartellino), che devono definire alcune pendenze tra loro. Oggi, intanto, il giocatore dovrebbe scendere in campo contro il Modena sotto gli occhi di Peppino Pavone, che attende da un mese di chiudere l´operazione: se non sorgeranno intoppi dell´ultima ora, il d.s. rossonero condurrà Cappelletti alla corte di Zeman alla ripresa degli allenamenti. Questa in altre parole potrebbe essere l’ultima partita di Daniel all’ombra del Santo.
Il Calcio Padova informa che nel tardo pomeriggio di ieri è stato definito il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante Alberto Filippini al Como (Prima Divisione A). Alberto torna ai lariani dopo l’esperienza simile fatta la scorsa stagione dove realizzò 12 presenze e 2 reti in maglia comasca. Per lui, 8 presenze in questa stagione col Padova e nessun gol. Il suo score in maglia biancoscudati rimane quindi per ora 35 presenze e 2 reti.
PadovaCalcio
01/01/1970