Articolo in Rilievo

Reggina-Padova 1-1: rigore dubbio recuperato dal solito Vantaggiato

0
Reggina-Padova 1-1: rigore dubbio recuperato dal solito Vantaggiato

REGGINA-PADOVA 1-1

Calori non si nasconde e a sorpresa schiera una formazione a tre punte, con De Paula al posto di Cuffa a fianco di Vantaggiato e Ardemagni; la difesa è altissima e i padroni di casa spesso finiscono in offside. I biancoscudati scendono in campo rabbiosi e frizzanti, il trio d’attacco non lascia pensare la Reggina e guadagna metri ogni minuto. Vantaggiato è frizzante e trascina con se i due compagni di reparto la cui intesa cresce partita dopo partita, la Reggina invece non riesce ad arrivare alla conclusione in modo deciso, se non con Colombo a finale di frazione. Ai punti, i biancoscudati meritano di più nella prima frazione con varie occasioni di Vantaggiato e un clamoroso colpo di testa di Ardemagni. Ottima la prova dietro di Crespo, dal suo lato non si passa. leggi tutto…

Tutti i numeri di REGGINA-PADOVA

0
Tutti i numeri di REGGINA-PADOVA

Disponibile presso il sito ufficiale PadovaCalcio il pdf con la scheda introduttiva dell’anticipo di venerdi sera contro la Reggina. Utile e dettagliatissimo, vi potete trovare tutti i numeri che cercate approposito le due squadre che domani scenderanno in campo al Granillo alle 20:45 in occasione dell’anticipo della 25^ Giornata del Campionato Bwin.

Questo il link completo:

http://www.padovacalcio.it/pdf/reggina-padova.pdf
leggi tutto…

Sabry El Shaarawy preoccupato: “In ansia per il mio Egitto”

0
Sabry El Shaarawy preoccupato: “In ansia per il mio Egitto”

Pierpaolo Spettoli per Il Gazzettino ha raggiunto Sabry El Shaarawy, padre di Stephan El Shaarawy, simpaticamente ribattezzato “il piccolo Faraone” da stampa e tifosi biancoscudati, che proprio da Padova segue le sorti del suo paese. L’Egitto infatti, negli ultimi giorni lascia poco spazio ai sorrisi, è in corso infatti un autentica rivolta contro il regime di Hosni Mubarak, che va di pari passo alle rivolte scoppiate nel mese scorso anche in Algeria, Albania, Mauritania e Tunisia (dove il dittatore Ben Alì e la sua famiglia sono stati costretti alla fuga dal paese), con il rischio che l’incredibile effetto domino si propaghi in Giordania e Yemen. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot