Articolo in Rilievo

Decisioni Giudice Sportivo 13/04/2011

0
Decisioni Giudice Sportivo 13/04/2011

DECISIONI GIUDICE SPORTIVO:
Gare del 8-9-11 aprile 2011 – Quattordicesima giornata ritorno
In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:

a) SOCIETA’
Ammenda di € 7.000,00 : alla Soc. MODENA per avere suoi sostenitori, al 3° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno che determinava l’interruzione della gara per circa un minuto; entità della sanzione attenuata ex art. 14 – co. 5, in relazione all’art. 13 – co. 1 – lett. a) e b) e co. 2, CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza. leggi tutto…

Agente Succi: “Riscatto della metà del cartellino alla portata del Padova”

0
Agente Succi: “Riscatto della metà del cartellino alla portata del Padova”

Il Padova sta lavorando per il riscatto della comproprietà di Davide Succi, al momento di proprietà del Palermo e in prestito nella città del Santo.
Il suo procuratore Carlo Conti spiega: «In questo senso Foschi ha lavorato piuttosto bene, perché la cifra pattuita con il Palermo è assolutamente alla portata del Padova. Le parole di Cestaro ci hanno fatto piacere, Davide a Padova si trova benissimo, penso che sia ben felice di restare se così sarà».
Nessuna indicazione precisa, ma potrebbe trattarsi di circa 300.000 euro. Succi sta completando la rieducazione all’Isokinetic di Bologna dopo la rottura del tendine d’Achille avvenuta durante la partita di Novara. leggi tutto…

Di Nardo in conferenza stampa: “Spero passino in fretta queste 7 partite”

0
Di Nardo in conferenza stampa: “Spero passino in fretta queste 7 partite”

Totò Di Nardo in conferenza stampa oggi a Bresseo alla prima uscita ufficiale dell’attaccante campano dopo l’esclusione decisa da Dal Canto per il derby con il Portogruaro: “Sto bene fisicamente, si lavora per il bene del gruppo e per l’obiettivo finale, il resto passa in secondo piano. Mentalmente non è semplice, non è un bel momento per me, ne prendo atto sperando che le cose possano cambiare, il calcio è anche questo, bisogna lavorare di più sperando che la situazione cambino”.
Si torna a parlare del Portogruaro:”Per chiunque non è bello non giocare, non me l’aspettavo, ma le scelte del mister si accettano. Non sono sereno, ma voglio fare cambiare idea a Dal Canto. L’annata è da dimenticare e da archiviare, spero che passino in fretta queste 7 partite che mancano, poi vedremo quale sarà il futuro se qui o lontano da Padova. leggi tutto…

Primavera: Cagliari di Marchetti corsaro a Padova, sabato in scena a Trieste

0
Primavera: Cagliari di Marchetti corsaro a Padova, sabato in scena a Trieste

Sabato 09 Aprile 2011
Primavara: Padova-Cagliari 0-3

GOL: pt 12′ Giorico; st 46′ Chelo, st 48′ Mannoni.
PADOVA: Luca Maniero, Cristian Beccaro (st 17′ Boron), Andrea Bilato , Andrea Boscaro , Edvinas Girdvainis – Matteo Cavallini , Davide Gramacci , Robert Ribeiro De Souza , Andrea Tessari (st 1′ Scultz), Daniele Gramacci (st 27′ Giannetti), Igor Radrezza.
Allenatore: Paolo Favaretto
CAGLIARI: Federico Marchetti, Federico Bonu , Ignazio Carta , Michele Chelo , Paolo Dametto , Alessandro Lasi (75′ Usai) , Daniele Giorico , Francesco Mannoni , Alberto Melis (75′ Puddu) , Michele Pisanu, Lorenzo Porceddu.
Allenatore: Gianluca Festa

Arbitro: Dario Zeoli
Ammoniti: Marchetti, Giorico, Melis, Tessari

Brutta sconfitta per il Padova a Bresseo. Il Cagliari vince incrementando il bottino finale con due gol in pieno recupero. leggi tutto…

Foschi su Tuttomercatoweb:”A Padova si sta bene, le voci sono solo pubblicità gratuita”

0
Foschi su Tuttomercatoweb:”A Padova si sta bene, le voci sono solo pubblicità gratuita”

Rino Foschi ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb a amrgine della gara amichevole giocata ieri dall’Italia Under ’21 di Ferrara proprio qui all’Euganeo sotto gli occhi di tanti addetti ai lavori. Ma c’è spazio anche per alcune considerazioni di calciomercato.

Foschi, piaciuta l’Under ’21?
“Si. La seguo spesso e quindi la conosco bene perché l’ho vista anche altre volte. È stata un’amichevole importante”.

Quali calciatori l’hanno impressionata da una parte e dall’altra?
“Per quanto riguarda loro ritengo interessanti il numero 8 ed il numero 6. Due giocatori interessanti. Mentre i nostri li conosciamo, ha fatto bene Crescenzi, così come Gabbiadini che ha fatto gol. Ma anche Faraoni, Paloschi e Misuraca. Sono tutti giovani di prospettiva”.

Misuraca è cresciuto sotto la sua gestione nella Primavera del Palermo.
“Mi ha fatto un’ottima impressione, sta crescendo e ha giocato bene. Lo ricordo dai tempi di Palermo, merita di giocare in questa Nazionale perché sta facendo molto bene e sono contento per lui”. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot