Articolo in Rilievo

Decisione Giudice Sportivo 23/04/2011

0
Decisione Giudice Sportivo 23/04/2011

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo avv. Gianfranco Valente, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 23 aprile 2011, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

COMUNICATO UFFICIALE N. 95 DEL 23 aprile 2011
leggi tutto…

Si riprende Lunedì alle 15

0
Si riprende Lunedì alle 15

Alessandro Dal Canto ha concesso due giorni di riposo alla squadra in coincidenza delle festività pasquali. La squadra riprenderà a lavorare al centro sportivo di Bresseo lunedì con una seduta di lavoro pomeridiana fissata per le ore 15. Rimane in diffida Vincenzo Italiano. leggi tutto…

“INTEGRATI E VINCENTI”. La multiculturalità al centro del progetto scuola del Calcio Padova

1
“INTEGRATI E VINCENTI”. La multiculturalità al centro del progetto scuola del Calcio Padova

Da marzo i tecnici del settore giovanile del Calcio Padova stanno girando le scuole di Padova e provincia, portando nelle classi il progetto scuola 2011 “Integrati e Vincenti”.
Il tema principale del progetto è la multiculturalità e la ricchezza che deriva dall’intensificarsi dei contatti tra gruppi etnici differenti.

Mercoledì 27 aprile alle 10.30 il Calcio Padova, in collaborazione con la Provincia di Padova, organizza uno dei momenti più importanti del Progetto “Integrati e vincenti”. Nel Teatro Falcone e Borsellino in via Roma 44 a Limena, più di 100 bambini della scuola elementare scuola “Manzoni” incontreranno la vice presidente del Calcio Padova Barbara Carron, l’assessore provinciale alla sicurezza Enrico Pavanetto e i rappresentati della Gascom (partner dell’iniziativa). Nell’occasione, i bambini potranno anche confrontarsi con i giocatori della prima squadra provenienti da culture diverse da quella italiana per parlare di sport e multiculturalità. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot