Secondo il portale stadiapostcards.com, il Padova al momento sarebbe la quinta società per spettatori allo stadio. Il totale degli spettatori all’Euganeo sono stati 115.394, per una media di 6.073 spettatori a partita. Meglio di noi solamente Atalanta (media 18.574), Torino (media 10.818), Pescara (media 7.632) e Siena (media 7.163). Seguono ai biancoscudati, distanziate, Ascoli, Vicenza e Novara che perde 3 posizioni rispetto a febbraio. La partita con meno pubblico all’Euganeo è stata Padova-Piacenza (4666 spettatori), quella con maggior affluenza ovviamente il derby Padova-Vicenza (9660 spettatori) che cancella il record stagionale precedente Padova-Modena (7791 spettatori per la fine del centenario). In trasferta il maggior pubblico si è riscontrato in occasione di Atalanta-Padova (17598 spettatori), e nello stadio Azzurri d’Italia curiosamente si è registrato anche il penultimo dato di affluenza contro l’Albinoleffe (2034 spettatori), anche se la palma poco lusinghiera di minor affluenza si è avuta per Portosummaga-Padova (1800 spettatori) e Grosseto-Padova (1699 spettatori). Le uniche due partite lontano dall’Euganeo che hanno superato la media spettatori riscontrata in casa sono Siena-Padova (7019 spettatori) e Pescara-Padova (7375 spettatori).
A questo indirizzo la scheda completa e dettagliata di questa stagione:
http://www.stadiapostcards.com/B10-11.htm
Fonte | stadiapostcards.com
Torna il lunedì televisivo biancoscudato, dopo la pausa pasquale. Come sempre gli appuntamenti non mancano nelle varie emittenti, ecco il palinsesto della serata. leggi tutto…
Oggi a Bresseo parla César Vinicio Cervo de Luca. Sull’ottimo comportamento della difesa dice: “Stiamo attraversando un momento importante, stiamo davvero tutti bene. E poi il fatto che siamo messi in campo alla perfezione rende le cose più facili anche a noi dietro”.
Sulla prossima gara che vedrà di fronte Padova e Ascoli: “Bisogna stare attenti perché secondo me prima ci vuole un’altra vittoria per considerarsi praticamente salvi, e poi valuteremo il resto. L’Ascoli sta attraversando un momento delicato, senza la penalizzazione avrebbe i nostri punti quindi bisogna approcciarsi alla partita con la massima cautela come stiamo peraltro facendo ultimamente. Faísca? leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970