PadovaGoal, dopo le parole di oggi di Elia Legati nei confronti di Alex Pederzoli, ex biancoscudato, oggi all’Ascoli, sente il diretto interessato per ascoltare anche l’altra campana.
Alex Pederzoli, Legati oggi in conferenza stampa ha detto che nella partita di andata lei si sarebbe lasciato andare a un’esultanza scomposta nei confronti dei suoi ex compagni di squadra davanti allo spogliatoio.
“Davvero ha detto questo?” leggi tutto…
Qualche problema in allenamento per Andrea Cano: il portiere al termine del primo tempo della partitella si è avvicinato al medico Gino Nassuato. Guai muscolari alla gamba destra per il portiere, inizialmente si era pensato a uno stiramento della coscia destra. Successivamente, però, lo stesso Nassuato ha rassicurato tutti: “Niente di grave, era previsto che Cano giocasse soltanto un tempo”. Affaticamento muscolare per Cesar, che domani dovrebbe rientrare in gruppo.
Non è proprio un periodo felice invece per Totò Di Nardo. Oggi pomeriggio l’attaccante napoletano ha dovuto fermarsi durante l’allenamento dopo aver ricevuto una forte pallonata al volto che gli ha procurato una copiosa epistassi. Di Nardo si è fatto da parte per un po’ poi è stato soccorso da Maresi. Niente di serio per fortuna, Totò dopo una mezz’ora è tornato con i compagni. leggi tutto…
Elia Legati in conferenza stampa a metà settimana, a tre giorni dalla partita contro l’Ascoli. Subito un attacco all’ex di turno Alex Pederzoli, che sabato tornerà all’Euganeo: “All’andata presi due pali – spiega Legati – era un momento difficile dopo una sconfitta in casa. C’è rammarico per quella gara, c’era un giocatore che esultava davanti al nostro spogliatoio in modo scomposto. Era Pederzoli, ce lo ricordiamo bene e dobbiamo vendicare quel ko, dentro lo spogliatoio ce lo siamo detti. Forse ce l’aveva con la società, da quanto mi hanno detto, lo dico come battuta, ma vogliamo vincere per restituire all’Ascoli quella sconfitta. Per noi è una gara importante, vogliamo i tre punti per inseguire i playoff”. leggi tutto…
Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, preso atto della sospensione della gara Albinoleffe – Reggina della 17ª giornata di ritorno del Campionato di Serie bwin, programmata per Sabato 30 aprile 2011, decretata dall’arbitro al 14’30” del primo tempo (C.U. n. 96 del 2 maggio 2011) per impraticabilità del campo;
dispone che la prosecuzione della gara ALBINOLEFFE – REGGINA abbia luogo nella giornata di Mercoledì 11 maggio 2011, con inizio alle ore 19.00.
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo avv. Gianfranco Valente, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 2 maggio 2011, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
COMUNICATO UFFICIALE N. 96 DEL 2 maggio 2011 leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970