Torna il lunedì televisivo biancoscudato, dopo la pausa pasquale. Come sempre gli appuntamenti non mancano nelle varie emittenti, ecco il palinsesto della serata. leggi tutto…
Daniele Vantaggiato torna a parlare a Bresseo dopo l’infortunio che l’ha tenuto ai box dalla gara di Cittadella.
Sulla pace con Cestaro di settimana scorsa spiega i retroscena: “Sinceramente col presidente non é mai successo niente, solo qualche malinteso a Cittadella, equivoci derivanti dalla tensione del momento. Ci siamo chiariti giovedì anche su richiesta del mister che ci teneva particolarmente, ma non ce n’era bisogno perché non c’erano problemi, tutto quello che si sentiva a riguardo erano solo voci.” leggi tutto…
L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Angelo Adamo Gregucci.
La società porge i migliori ringraziamenti al Sig. Gregucci ed ai suoi collaboratori per l’attività svolta in questi mesi di lavoro assieme.
Il Sassuolo Calcio comunica inoltre di aver affidato il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra al Sig. Paolo Mandelli, già tecnico della formazione Primavera, che verrà presentato alla stampa quest’oggi, Lunedì 9 Maggio, alle ore 13,30 presso la sede del Sassuolo Calcio in Piazza Risorgimento, 47.
Il nuovo tecnico dirigerà il primo allenamento presso lo Stadio Ricci oggi pomeriggio alle ore 15.
leggi tutto…
La prossima sfida a Modena contro il Sassuolo è stata vietata ai tifosi del Padova dal CASMS. Qualcosa si sta muovendo però in società. Ci si sta attivando infatti per cercare di ottenere una deroga. Gianluca Sottovia, a.d. del Padova, ha spiegato oggi a Il Mattino:
“Ci metteremo subito al lavoro, parlando con la Questura e chi di dovere. Non so dire quante possibilità di successo ci siano, ma assicuro che faremo tutto il possibile per cambiare la situazione”. leggi tutto…
C’è un Padova che cresce, e non ci riferiamo a quello visto in campo sabato contro l’Ascoli, bensì quello delle nostre giovani promesse in prestito. Ieri la Juve Stabia dei nostri Jerry Mbakogu e Andrea Raimondi vince, dopo la Coppa Italia di categoria, anche 4-1 contro la Lucchese. Il nostro attaccante diciottenne nigeriano, idolo oramai della tifoseria locale, è stato autore di una splendida prestazione, doppietta pesante e ora le vespe di Castellamare potrebbero disputare i playoff da quarti in classifica. Jerry inoltre dimostra uno spirito di gruppo invidiabile, queste infatti erano le parole rilasciate a Stabiachannel.it prima della gara di ieri: leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970