Articolo in Rilievo

Sottovia: “Il divieto di Modena sembra quasi confermato”

1
Sottovia: “Il divieto di Modena sembra quasi confermato”

La Prefettura di Varese si è riunita stamattina confermando l’orientamento che era stato ventilato nelle ultime ore. Ossia: niente revoca al divieto di trasferta per i tifosi del Modena sprovvisti di tessera all’Ossola, decisione che ha originato una sorta di effetto domino e che pare aver chiuso la porta alla possibile revoca dello stesso divieto imposto ai tifosi padovani sprovvisti di tessera in vista di Sassuolo-Padova. Attorno all’ora di pranzo si sono susseguite una serie di telefonate fra Casms e la varie questure e alla fine il direttore generale biancoscudato Gianluca Sottovia è stato raggiunto da una sorta di comunicazione informale dalla questura di Padova.

Gianluca Sottovia, le notizie che si sono susseguite in queste ore sono state contrastanti. Prima il quasi si alla revoca del divieto di trasferta a Modena per i tifosi biancoscudati sprovvisti di tessera, adesso pare invece che ci sia stato un dietrofront. leggi tutto…

Crespo: “Mi trovo benissimo a Padova, non parlo del mio futuro ora”

0
Crespo: “Mi trovo benissimo a Padova, non parlo del mio futuro ora”

Josè Angel Crespo in Conferenza Stampa a Bresseo.
Sui playoff: “Per me non é una novità perché li ho fatti in Spagna in serie C nel Siviglia B e siamo passati! Sono partite totalmente diverse da quelle di campionato, arrivati lì tutto può succedere. Il Padova? Intanto abbiamo raggiunto il primo obiettivo, ovvero la salvezza… Ora dobbiamo continuare a coltivare questo sogno, lo vogliamo tutti e sappiamo che possiamo farcela. Intanto pensare solo al Sassuolo e non ai due scontri diretti successivi. Che partita sarà? Me li ricordo all’andata e mi sembrava davvero una bella squadra, quindi se non andiamo là con la giusta concentrazione rischiamo grosso…” leggi tutto…

Il Palermo è in finale di Coppa Italia! Grande festa per i nostri gemellati

0
Il Palermo è in finale di Coppa Italia! Grande festa per i nostri gemellati

Il Palermo e’ la prima finalista di Coppa Italia. I rosanero superano 2-1 il Milan, centrano la storica terza finale in programma il prossimo 29 maggio all’Olimpico e ottengono il pass per la prossima Europa League. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot