Livorno e Padova si sono incontrate 25 volte. I successi labronici sono 11, 8 i pareggi, 6 le vittorie bianco scudate. Vantaggio del Livorno anche nei gol fatti con un netto 43 a 34.
Pareggio in C1. L’ultimo pareggio in terra veneta fu il 18/4/1999 nel campionato di C1. La gara terminò 0-0. Il Livorno era allenato da Nicoletti, il Padova da Fedele.
Ex: Sono due gli ex di turno. Entrambi nel Padova: Andrea Rabito (23 gare, 1 gol in amaranto nel 2003/04) e Davide Di Gennaro (lo scorso anno nel Livorno dove totalizzò 11 presenze) leggi tutto…
Due notizie importanti da Bresseo nell’allenamento in corso questa mattina. Matias Cuffa incredibilmente va già di corsa, nonostante l’infortunio muscolare subito sabato. Secondo le prime indiscrezioni pare che non si tratti di uno stiramento, ma soltanto di una contrattura. Matteo Ardemagni è uscito dal campo prima della fine dell’allenamento. Problemi al ginocchio dopo uno scontro di gioco per il centravanti biancoscudato. L’entità del problema andrà verificato nelle prossime ore, ma di sicuro la sua uscita anticipata dal campo non è un buon segnale. leggi tutto…
Davide Succi parla del suo rientro dall’infortunio subito a gennaio: “Il recupero procede, anche se i medici mi hanno un po’ fermato nelle ultime settimane. Avevo forzato un po’ troppo e non è bene correre rischi, anche perché l’infortunio che ho subito è stato molto grave. Per i playoff la vedo piuttosto difficile sinceramente. Non perché voglia essere pessimista, ma perché cerco di essere realista. Teoricamente, se tutto va come deve andare, io dovrei essere a posto per luglio. Poi guardate il calendario, praticamente si comincia subito dopo la fine della regular season. Fra una quindicina di giorni dovrei ricominciare a correre, ma i miei compagni in ogni caso sarebbero molto più in forma di me”. leggi tutto…
Sabato 21 maggio alle 15 il Padova scenderà in campo contro il Livorno per proseguire la sua rincorsa alla zona playoff. In occasione di questo importante match la Società biancoscudata ha deciso di richiamare allo stadio il maggior numero possibile di giovani sportivi padovani invitando gratuitamente allo stadio tutti gli istituti coinvolti nel Progetto Scuola “Integrati e Vincenti” e tutti i giovani calciatori delle 41 Società Gemellate. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970