Articolo in Rilievo

Le immagini della Sala Stampa, vincitori e vinti di una gara vera

1
Le immagini della Sala Stampa, vincitori e vinti di una gara vera

Dopo le immagini della gara, ecco a voi la Sala Stampa. Seguite con attenzione l’account di twitter, ci saranno altre chicche in settimana caricate su instagram. leggi tutto…

A voi le immagini di una gara pazzesca!

1
A voi le immagini di una gara pazzesca!

Ecco a voi le immagini di una gara pazzesca. Seguite con attenzione l’account di twitter, ci saranno altre chicche in settimana caricate su instagram. A questo link tutte le immagini della sala stampa con i protagonisti della gara.
leggi tutto…

Interviste in sala stampa. Dal Canto: “Sono sincero, ci ha trascinato il pubblico alla vittoria.”

0
Interviste in sala stampa. Dal Canto: “Sono sincero, ci ha trascinato il pubblico alla vittoria.”

De Paula: “Non ci sto capendo niente, mi serviranno alcune ore per riprendermi. Partita strepitosa, partita vera contro un Livorno fortissimo. Non ci conviene andare a Torino per il pareggio.”

Novellino: “Il calcio è questo, forse meritava più il Livorno, di sicuro sono rammaricato perchè sento Livorno come la mia città ed è un peccato non aver raggiunto i playoff per come giochiamo in questo periodo. E’ andata così. Le proteste? Secondo me il fallo della punizione dell’1-1 non c’era. Auguri comunque al Padova e a Dal Canto, l’allievo supera il maestro (sorride).” leggi tutto…

Al cardiopalma, vince il cuore Biancoscudato! 3-2 sul Livorno nel recupero!

0
Al cardiopalma, vince il cuore Biancoscudato! 3-2 sul Livorno nel recupero!

PADOVA- LIVORNO 3-2

RETI: 58′ Danilevicius – 69′ De Paula – 82′ Cuffa -86′ Danilevicius – 93′ Italiano

PADOVA (4-3-3): Cano; Crespo (53′ Trevisan), Cesar, Legati, Renzetti; Bovo, Italiano, Cuffa; De Paula (91′ Drame), Ardemagni, El Shaarawy (59′ Di Nardo). A disposizione: Agliardi, Vicente, Hochstrasser, Rabito. All. Dal Canto

LIVORNO (4-4-2): De Lucia; Lambrughi, Miglionico, Knezevic, Pieri; Schiattarella (12′ D’Alessandro), Barusso (’82 Tavano), Iori, Parravicini (54′ Prutsch); Danilevicius, Dionisi. A disposizione: Mazzoni, Salviato, Bernardini, Cellerino. All. Novellino

Ammoniti: Iori, Cuffa, De Paula
Spettatori: Paganti 6749, Abbonati 3572, Totale 10321 per un incasso di 76.550,15 Euro.

L’Euganeo e la temperatura sono caldissime. E’ la prima di due partite decisive per il Padova per sperare nei playoff, ora distanti due punti doppio l’ottimo pareggio tra Empoli e Torino ieri sera. Nessuna sorpresa nella formazione, anche Cuffa è al suo posto nonostante la settimana di affaticamento. In tribuna vanno Portin, Vantaggiato e Ronaldo. Nel Livorno in panchina Tavano, gioca Danilevicius. leggi tutto…

Formazioni Ufficiali Padova-Livorno

0
Formazioni Ufficiali Padova-Livorno

PADOVA: Cano, Crespo, Legati, Cesar, Renzetti, Bovo, Italiano, Cuffa, El Shaarawy, Ardemagni, De Paula (A disposizione: Agliardi, Trevisan, Vicente, Rabito, Di Nardo, Hochstrasser, Dramè) All. Dal Canto


LIVORNO: De Lucia, Lambrughi, Miglionico, Knezevic, Pieri, Schiattarella, Barusso, Iori, Parravicini, Dionisi, Danilevicius (A disposizione: Mazzoni, Bernardini, Tavano, D’Alessandro, Cellerino, Prutsch, Salviato) All. Novellino


Arbitro: Marco Guida di Torre Annunziata

Tutti i numeri di Padova-Livorno

0
Tutti i numeri di Padova-Livorno

Disponibile presso il sito ufficiale PadovaCalcio il pdf con la scheda introduttiva del match di oggi contro il Livorno. Utile e dettagliatissimo, vi potete trovare tutti i numeri che cercate approposito le due squadre che oggi scenderanno in campo allo Stadio Euganeo alle ore 15:00 in occasione della Penultima Giornata del Campionato Bwin.

Questo il link completo:

http://www.padovacalcio.it/pdf/padova-livorno.pdf
leggi tutto…

Dal Canto a 360° su Tuttomercatoweb

0
Dal Canto a 360° su Tuttomercatoweb

Della sfida tra Padova-Livorno di oggi, a TuttoMercatoWeb parla l’allenatore della squadra biancoscudata, Alessandro Dal Canto. Gli argomenti sono molteplici:

A Padova tutti parlano di Dal Canto. Cosa ha dato in più alla squadra?
“E’ normale che adesso che le cose vanno bene ci sia entusiasmo. Ho cercato di vedere le principali qualità dei giocatori e ho tentato di adattargli il modulo giusto. Poi mi ha semplificato il fatto di essere un trentaseienne e quindi abbastanza vicino all’età di alcuni ragazzi”. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot