Oggi partitella in famiglia a Bresseo per il Padova. A tenere banco tra gli addetti ai lavori e lo staff dirigenziale presente, il caos totale sul fronte biglietti e la possibilità di non vedere tornare El Shaarawy domenica. La vittoria dell’Irlanda nella prima partita del girone sulla Polonia per 3-0 rende impossibile un epilogo della fase favorevole agli azzurri anche in caso di vittoria stasera contro la Polonia. Furibonda la dirigenza biancoscudata nei confronti della FIGC. Pochissime chance al momento che El Shaarawy torni per Torino-Padova nonostante il suo procuratore La Florio si stia muovendo per convincere la Federazione.
Queste, comunque le formazioni: Padova bianco: Agliardi; Beccaro D., Cesar, Trevisan, Renzetti; Gallozzi, Ronaldo, Cuffa; De Paula, Di Nardo, Rabito. Padova giallo: Menegon (Maniero); Crespo(Maresi), Cappelletti, Legati, Beccaro C.; Bovo, Italiano, Vicente; Dramè, Ardemagni, Vantaggiato. Assenti Hochstrasser e Cano. leggi tutto…
Oggi a Bresseo, intervista a Elia Legati, arrivato a Bresseo con un vistoso cerotto sul sopracciglio sinistro, per lo scontro di sabato con il livornese Schiattarella.
Su Lerda, suo mister a Crotone: “L’ho già ringraziato in passato e lo faccio ancora perché lui ed il suo staff hanno sempre creduto in me facendomi collezionare 40 presenze. leggi tutto…
E’ un odissea biancoscudata quella che ci sta portando a Torino. Oltre ai soliti problemi con i tagliandi riservati al settore ospite, si aggiungono oggi altre problematiche e notizie dal susseguirsi frenetiche. Andiamo per ordine:
-Padovasport avanza dubbi sulla possibilità di poter aver El Shaarawy domenica, imbrigliato con la nazionale Under19 non riuscirebbe a liberarsi in tempo, rimane da attendere l’esito della partita di stasera, ma pare difficile anche in caso di vittoria;
-Tuttomercatoweb dà l’ufficialità di Pierpaolo Bisoli (spesso visto all’Euganeo e accostato al Padova) come allenatore del Bologna, Malesani andrà a sedersi sulla panchina del Genoa;
-la società sta tentando in tutti i modi di muoversi con sindaco, prefetto e questore di Torino per riuscire ad avere tagliandi in più. leggi tutto…
Comunicazione ufficiale: biglietti esauriti per il settore ospite dello stadio Olimpico di Torino.
Corsa forsennata al tagliando per la prevendita di Torino-Padova anche nel capoluogo piemontese: finora sono 13.000 i biglietti venduti sui 19.000 disponibili e dopo la curva Maratona ieri si è esaurito il secondo anello distinti. L’Olimpico viaggia verso il tutto esaurito per domenica.
Grande rammarico e rabbia tra i supporters biancoscudati, da ore in coda per l’acquisizione del prezioso tagliando. Code a Montà, Este e in altre ricevitorie. Vari disservizi da parte di ticketone come riportato da varie segnalazioni. Dalle 9 alle 10.30 il sistema Ticketone era completamente bloccato. Inoltre segnalato che alle 9.30 in un MediaWorld fuori Provincia vendevano biglietti solo ai possessori di tessera del tifoso, infatti il sito di Ticketone ha modificato questa limitazione solo alle 10.
TORINO
Per la gloria, per la carriera, per l’orgoglio e ovviamente anche per i soldi. Il Toro che lotta per tornare in serie A ha mille stimoli per centrare l’obiettivo, ma per non lasciare nulla al caso Urbano Cairo ha deciso di fissare dei premi motivazionali. Un’abitudine non nuova, considerando che da quando è presidente ha sempre promesso di ripagare i giocatori con un regalo speciale in caso di target centrato, ma in questa stagione altalenante sono due gli obiettivi fissati. Il primo è quello minimo, ovvero il raggiungimento della zona playoff, il secondo invece ripaga l’ambizione massima: ovvero la promozione agli spareggi di giugno. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970