Finale Playoff, Andata: Non basta il cuore, il Padova non riesce a colpire il Novara. Tutto rimandato a Domenica
0PADOVA-NOVARA 0-0
PADOVA: Cano, Crespo, Legati, Cesar, Renzetti, Bovo, Italiano, Cuffa, El Shaarawy (37’ s.t. Rabito), Ardemagni (10′ s.t. Di Nardo), De Paula (A Disposizione: Agliardi, Trevisan, Vicente, Rabito, Vantaggiato, Dramè) All. Dal Canto
NOVARA: Ujkani, Coubronne (30’ s.t. Gheller), Lisuzzo, Centurioni , Gemiti, Porcari, Rigoni, Marianini (26′ s.t. Drascek), Pinardi (1′ s.t. Scavone), Motta, Gonzalez (A Disposizione: Fontana, Gheller, Ludi, Shala, Rubino) All. Tesser
Arbitro: Doveri di Roma.
AMMONITI: Centurioni, Porcari, Legati, Drascek
SPETTATORI: 21.540 per un incasso di 330.188 Euro.
Squadre in campo per il riscaldamento, L’Euganeo è gremito già due ore prima dell’inizio del match. Molti gli ex biancoscudati in tribuna, tra i quali Giovannini accompagnato dall’infortunato Jidayi, avvistati anche Bertani e Morganella, squalificati per oggi. Le Formazioni: Nessuna novità nel Padova, mentre nel Novara gioca Pinardi e non Rubino, Ludi sembra farcela e va in panchina.
Inno di Mameli, sfilata delle squadre della Serie Bwin, pubblico caldissimo e siamo pronti per la prima delle due partite che faranno capire se il Padova può tornare in Serie A dopo l’ultima retrocessione del 1996. leggi tutto…
La Società Novara Calcio comunica di aver ottenuto dalla Commissione di vigilanza della Provincia di Novara, l’autorizzazione ad implementare il SETTORE OSPITI (Gradinata Sud Ovest) dello stadio “Silvio Piola” di Novara in occasione della gara NOVARA-PADOVA di domenica 12 giugno, ore 20.45. Pertanto a partire da VENERDI’ 10 GIUGNO verranno messi in vendita altri 1.094 posti, per un TOTALE COMPLESSIVO DI 1.688 posti a disposizione dei tifosi padovani (594 Curva Sud Est già esauriti+1.094 Gradinata Sud Ovest in vendita da domani). I biglietti saranno venduti al prezzo unico di euro 10,00, tramite le FILIALI DEL GRUPPO BANCO POPOLARE della Provincia di Padova (850 BIGLIETTI, il dettaglio delle filiali a questo link) e nei punti vendita INDEX POINT di Padova (244 BIGLIETTI).
ATTENZIONE: Alla luce di quanto comunicato, si invitano i tifosi del Padova a NON presentarsi a Novara il giorno della gara sprovvisti di titolo di ingresso allo stadio. La prevendita è libera, ovvero l’acquisto dei tagliandi NON è riservato ai soli possessori di Tessera del Tifoso. leggi tutto…
Oltre all’articolo pubblicato dall’osservatorio, disponibile presso il sito ufficiale PadovaCalcio il pdf con la scheda introduttiva del match di oggi, l’attesissima sfida finale di andata dei Playoff di Serie B, davanti a noi, il sorprendente Novara di Mister Tesser. Utile e dettagliatissimo, vi potete trovare tutti i numeri che cercate approposito le due squadre che stasera scenderanno in campo in un Euganeo tutto esaurito alle ore 21:00 in occasione del primo atto finale di questa Serie Bwin 2010/11:
Questo il link completo:
http://www.padovacalcio.it/pdf/padova-novara_playoff.pdf leggi tutto…
Per evitare code e rallentamenti nell’afflusso allo stadio e agli ingressi, in occasione della gara con il Novara in programma giovedì 9 giugno, alle ore 20.45, il Calcio Padova consiglia ai propri tifosi di arrivare allo Stadio con notevole anticipo. I cancelli dello stadio saranno aperti fin dalle 17.30. In occasione della partita sarà aperto anche il settore Gradinata Est. I tifosi che devono recarsi in tale settore dovranno transitare dai tornelli e saranno poi instradati nel proprio settore dagli steward presenti.
Il Calcio Padova consiglia a tutti gli sportivi di recarsi all’Euganeo servendosi il più possibile di moto e biciclette e di effettuare il car pooling per limitare il numero di vetture in transito verso lo stadio. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970