Come si temeva in questi giorni, l’accordo tra Padova e Parma per Daniele Vantaggiato e Pietro Baccolo, oltre che tra Padova e Foligno per Marco Gallozzi, non è stato trovato. Nulla di deciso neppure per Fantin con la Sangiovannese e Mazzetto con la Vibonese. Ora non rimane che attendere l’esito dell’apertura delle buste che avverrà domani mattina alle ore 11.
L’esito delle comproprietà ha visto quindi il riscatto di Elia Legati con il Milan, il rinnovo della compartecipazione con l’Ascoli per Jonas Portin, e il ritorno alla base di Di Gennaro, Succi, Ardemagni e De Paula.
Nella giornata però è stato raggiunto l’accordo per l’approdo dell’esterno sloveno del Genoa Enej Jelenic.
Il procuratore Marcel Kacinari conferma: “Per Jelenic abbiamo trovato l’accordo, va al Padova sicuramente. Per Lazarevic bisogna vedere, prima del 5 luglio non si farà nulla”.
Sembra sia proprio il giovane sloveno quindi il secondo tassello di Foschi per costruire il Padova che verrà. Enej Jelenič passa in biancoscudato con la formula della comproprietà. Nato a Capodistria l’11 dicembre 1992, nella nazionale under 21 slovena, gioca da esterno destro offensivo. il 3 gennaio scorso è stato acquistato dal Genoa a titolo definitivo dal Koper, esordendo il 12 gennaio (Inter-Genoa 3-2 di Coppa Italia). Il debutto in campionato il 10 Aprile contro la Juventus. Esordisce nella rappresentativa Under-19 del suo paese il 7 ottobre 2010, nell’incontro di qualificazione contro i pari età olandesi perso 2-0. Alla sua terza presenza in Nazionale mette a segno una doppietta contro la rappresentativa Under-19 maltese. Il 16 novembre 2010 esordisce in Under-21 contro la Croazia. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970