Articolo in Rilievo

Di Nardo a Il Messaggero: “Tanta rabbia per come mi ha trattato il Padova”

1
Di Nardo a Il Messaggero: “Tanta rabbia per come mi ha trattato il Padova”

Uno dei nomi sull’agenda del Frosinone targato Lega Pro potrebbe essere quello dell’ex Antonio Di Nardo, oggi al Padova e reduce da una stagione tribolata. Peraltro è uno dei fedelissimi di Carlo Sabatini, in pole per sedere sulla panchina giallazzurra. «A 32 anni mi sento un leone e ho tanta rabbia in corpo per come sono stato trattato dal Padova – commenta l’attaccante – Ho sputato sangue per arrivare in B e non vedo l’ora di far ricredere chi non ha creduto in me. Il mio obiettivo è di giocare ancora in questa categoria, anche se in una squadra diversa dal Padova. Ma se per il sottoscritto non dovesse esserci più spazio in B, allora potrei accettare anche un’eventuale offerta del Frosinone. Vorrebbe dire che con Di Nardo punterebbe ad un campionato di vertice». leggi tutto…

Fiori d’arancio in casa Padova. Oggi si sposa Agliardi, domani Bovo

0
Fiori d’arancio in casa Padova. Oggi si sposa Agliardi, domani Bovo

Fiori d’arancio in casa biancoscudata. Oggi si sposa Federico Agliardi, domani tocca ad Andrea Bovo.
AGLIARDI. Dopo cinque anni di fidanzamento porta all’altare Irene. Il matrimonio si celebra a Palermo, città della sposa. L’appuntamento è alle 18 nella Cappella Palatina di Palazzo Reale. Agliardi indosserà un completo blu. «Sono molto tranquillo, sto controllando gli ultimi dettagli, mi piace la precisione. Ci saranno molti parenti, amici di Brescia. Speriamo che vada tutto bene». Dei biancoscudati sarà presente capitan Vincenzo Italiano. Il ricevimento si terrà al Castello di Solanto, sul mare: «Adoro la Sicilia. Sono poco più di 200 gli invitati, mi auguro che sia una grande festa». E il viaggio di nozze? «Andiamo in Polinesia, una decina di giorni». leggi tutto…

Vantaggiato e Gallozzi riscattati !

0
Vantaggiato e Gallozzi riscattati !

Daniele Vantaggiato è ora interamente un giocatore del Padova. Sono state aperte questa mattina le buste e la conclusione è stata quella che si immaginava nei giorni scorsi; sia il Padova che il Parma infatti hanno inserito zero nella busta, in questo modo, la punta brindisina diventa a tutti gli effetti un giocatore biancoscudato. Pietro Baccolo rimane quindi a Parma
Grazie a 180.000 euro invece, il Padova batte il Foligno e si aggiudica tutto Marco Gallozzi, che aveva depositato la busta ma che, a quanto risulta a PadovaGoal, avrebbe offerto zero, tipico bluff per incassare di più.
Non sono state presentate offerte per il portiere classe 88′ Giacomo Fantin che rimane quindi alla Sangiovannese, e per il centrocampista classe 88′ Matteo Mazzetto che rimane quindi alla Vibonese.

El Shaarawy a TMW parla della nuova avventura, ma non dimentica: “Peccato, eravamo ad un passo dalla A”

0
El Shaarawy a TMW parla della nuova avventura, ma non dimentica: “Peccato, eravamo ad un passo dalla A”

Stephan El Shaarawy non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Milan. Il Faraone è pronto a deliziare la platea rossonera e intanto si concede ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

El Shaarawy, partiamo dagli esami di maturità.
“Stanno andando molto bene. Sono stato fortunato perché gli argomenti sono tutti quelli che ho trattato durante l’anno”.

Dopo la maturità è atteso da un altro esame, il Milan.
“Si, è un esame di maturità anche questo. Sarà una grande avventura, dovrò dimostrare il mio valore e spero di fare bene”.
leggi tutto…

Martedì la presentazione della campagna abbonamenti

0
Martedì la presentazione della campagna abbonamenti

Il Calcio Padova informa che la campagna abbonamenti per la stagione 2011/2012 sarà presentata alla stampa martedì 28 giugno alle 12 nella Sala Riunioni della filiale della Cassa di Risparmio di via VIII Febbraio n. 22 (a sinistra del Caffè Pedrocchi provenendo da piazza Garibaldi). Alla presentazione saranno presenti l’amministratore delegato del Calcio Padova Gianluca Sottovia e il vice direttore generale della Cassa di Risparmio del Veneto Massimo Tussardi”
Il Calcio Padova informa che la campagna abbonamenti per la stagione 2011/2012 sarà presentata alla stampa martedì 28 giugno alle 12 nella Sala Riunioni della filiale della Cassa di Risparmio di via VIII Febbraio n. 22 (a sinistra del Caffè Pedrocchi provenendo da piazza Garibaldi). Alla presentazione saranno presenti l’amministratore delegato del Calcio Padova Gianluca Sottovia e il vice direttore generale della Cassa di Risparmio del Veneto Massimo Tussardi. Secondo le prime indiscrezioni circolate pare che da quest’anno le tessere potranno essere sottoscritte anche presso i punti vendita Ticketone normalmente adibiti alla vendita dei biglietti.

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot