Articolo in Rilievo

Individuato l’erede di Crespo, è Duplus del Sochaux

0
Individuato l’erede di Crespo, è Duplus del Sochaux

Il Padova ha già individuato l’erede di Crespo: si tratta di Frédéric Duplus, terzino destro del Sochaux, classe 1990. Nella foto, l’incontro tra Foschi, De Franceschi e gli agenti del giocatore (capitano dell’under 21) con cui è stato raggiunto l’accordo economico. Adesso, resta da concludere con il Sochaux per un prestito con diritto di riscatto, bruciando la concorrenza del Monaco. leggi tutto…

Nel mirino del Padova entra Abbruscato

0
Nel mirino del Padova entra Abbruscato

Il bomber del Vicenza Elvis Abbruscato ha appena lasciato il suo vecchio procuratore Paolo Scotti, affidando la sua procura agli agenti Andrea e Federico Pastorello. Abbruscato è sul mercato, il Vicenza ha bisogno di fare cassa. Appena 3 giorni fa, Il Giornale di Vicenza riportava le parole del ds Paolo Cristallini “Elvis in campo ha fatto il massimo e anche fuori è stato professionista serio, detto questo è inutile nascondere che per lui, sappiamo già, arriveranno tante richieste e dunque ad oggi non posso sapere cosa succederà. Se l’offerta sarà importante la valuteremo attentamente.”
L’attaccante biancorosso era già stato nel mirino del Padova la scorsa estate prima del suo approdo ai berici, ma la cessione di Vantaggiato al Bologna riapre prepotentemente questa pista. Nella città del Palladio, il giocatore nato a Reggio Emilia nel 1981, ha segnato 19 reti in 42 incontri, militando in carriera, tra le altre, a Verona, Torino, Lecce ed Arezzo
Si parla con insistenza anche di Fabio Ceravolo, leggi tutto…

La sede del ritiro sarà Folgaria

0
La sede del ritiro sarà Folgaria

Per l’ufficialità mancano solo un paio di firme, ma ormai ci siamo: sarà Folgaria la sede del ritiro estivo del Calcio Padova. Fonti vicine all’Apt locale svelano che i biancoscudati si alleneranno presso la località montana dal 18 al 31 luglio (periodo durante il quale svolgeranno anche tre amichevoli con avversari ancora da definire) e che alloggeranno al “Golf Hotel”, già utilizzato in passato da Perugia, Parma e Venezia. Folgaria dista appena un’ora e mezza dalla città del Santo. Rispetto agli anni precedenti, si tratta indubbiamente di un avvicinamento notevole, geograficamente parlando, ai luoghi abitualmente utilizzati per gli allenamenti. leggi tutto…

Doppia cessione in vista in casa Padova: Vantaggiato e Crespo in direzione Bologna

0
Doppia cessione in vista in casa Padova: Vantaggiato e Crespo in direzione Bologna

Secondo Sky nella notte il Bologna avrebbe chiuso due trattative importanti con il Padova. La prima riguarda Daniele Vantaggiato ( come preannunciato qui), piace a Bisoli e l’affare si farà quasi sicuramente, il procuratore Giovanni Tateo sarà in serata a Milano per provare a chiudere l’operazione.
Il secondo nome, è un pezzo pregiato del Padova targato 2010/2011, ovvero lo spagnolo Josè Angel Crespo. Ambito praticamente da mezza serie A (su di lui Parma, Aek Athene, Sampdoria, Cesena, Genoa, Siena, Atalanta), probabilmente seguirà il compagno di squadra nell’avventura felsinea e si accaserà al Bologna appena il suo procuratore Graziano Battistini troverà l’intesa economica. Il giocatore andrà in scadenza giugno dell’anno prossimo, e probabilmente Foschi ha deciso di monetizzare il più possibile ora prima di vederselo soffiare a parametro zero. Si parla di una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro più una contropartita tecnica. leggi tutto…

Il Verona si ritira dalla corsa a Succi, Vantaggiato vicino al Bologna, Cappelletti al Sassuolo

1
Il Verona si ritira dalla corsa a Succi, Vantaggiato vicino al Bologna, Cappelletti al Sassuolo

Trattative che vanno, trattative che vengono. Secondo Alessio Alaimo di tuttomercatoweb.com, Il Verona si tira fuori dalla corsa per l’attaccante di proprietà del Palermo, Davide Succi. La società gialloblu’ fresca di promozione in serie B, non può garantire i parametri economici del terminale offensivo ex-Ravenna e Padova e non sono in linea con i suoi programmi. Rimangono quindi in corsa il Torino o il sospirato ritorno all’ombra del Santo dove è considerato un idolo.
Chi pensava non avesse mercato si dovrà ricredere: giocherà nella massima serie invece Daniele Vantaggiato. L’attaccante brindisino, da poco riscattato da Foschi al Parma sarebbe ad un passo dal Bologna e l’operazione si potrebbe concludere molto presto, vista la vivacità dei felsinei nelle ultime ore di mercato definendo gli acquisti di Rickler e Pulzetti, e la conclusione alle porte del prestito dall’Udinese di Cuadrado. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot