Acquistare, ma soprattutto vendere. È questo, da qualche anno a questa parte, l’imperativo categorico per il mercato di ogni società in qualunque categoria, in un’ottica di risparmio delle spese, ma pure di migliore organizzazione del lavoro e di una più certa armonia all’interno dello spogliatoio. Nei giudizi degli addetti ai lavori, addirittura, il valore di un direttore sportivo viene ormai giudicato soprattutto in funzione della sua capacità di sfoltire le rose.
Il tutto trova poi ulteriore significato alla luce dei regolamenti previsti in serie B sul fronte delle liste di giocatori da iscrivere per il campionato. leggi tutto…
Aldo Spinelli, presidente del Livorno, frena l’offensiva di Rino Foschi, dopo la telefonata di Novellino che si sarebbe lamentato per la trattativa: “Il Padova vuole sia Dionisi che Paulinho, è vero, ma entrambi non li do via, altrimenti il mio allenatore giustamente si arrabbia. Uno dei due lo posso anche dare via, ma deve arrivarmi un’offerta di quelle a cui proprio non posso rinunciare. Dionisi vale 10 milioni, per cui il Padova me ne deve dare 5. Paulinho ne vale 6, per cui parliamo di 3 milioni per la comproprietà”. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970