Scherzi del calciomercato. Cutolo ha aspettato un mese, speranzoso di fare il grande salto, con le orecchie tese verso Cesena e Novara, ma a quanto pare anche nella prossima stagione l’attaccante esterno rimarrà nel campionato cadetto. Il Padova adesso è in vantaggio, lo conferma il presidente del Crotone Gualtieri a RNP: leggi tutto…
Cano, il suo contratto è scaduto a giugno e il rinnovo con la società Padova non c’è ancora. Come mai?
«Sono rientrato da poco e ho chiesto al mio procuratore di farmi sapere eventuali novità. Non ho sentito la società; il mio agente dovrà incontrare il d.s. Foschi. Resto in attesa e, come ho sempre detto, vorrei finire la carriera a Padova e la mia priorità sono solo i biancoscudati».
Teme che, dopo 6 stagioni, sia l’ora dei saluti?
«No, sono tranquillo, anche l’anno scorso firmai a ritiro appena cominciato. Non c’è problema. Ma spero che tutto si possa risolvere entro la fine della settimana prossima, così avrò tempo, in caso fossi lasciato libero, di guardarmi intorno». leggi tutto…
Oggi ricorre il terzo anniversario della scomparsa del più grande biancoscudato di sempre, Aurelio “Lello” Scagnellato.
I tifosi padovani che vogliono sapere il perché noi possiamo andare a testa alta con tutti, vadano a rivedersi la storia di quegli anni; capiranno che molto prima della coppetta del Wcenza o dello scudetto dell’Hellas, NOI DOMINAVAMO IL CALCIO DELLA PENISOLA!! Ciao Lello, grazie di tutto!
Marco Nicolini
Con questo commento si apre su facebook la giornata di oggi, 10 luglio 2011, domenica afosa di Luglio dove molti sicuramente saranno al mare o a caccia di ristoro. Proprio ieri ricorrevano i 5 anni della vittoria dell’Italia al Mondiale del 2006 sanciti con l’addio al calcio del capitano Fabio Cannavaro, sarebbe un delitto quindi non ricordare il Nostro Capitano a 3 anni dalla sua scomparsa. Come spiegare ai più giovani chi era Aurelio Scagnellato? Chi era quel giocatore a cui è dedicata oggi la Sala Stampa dello Stadio Euganeo? Noi di CalcioPadova1910.com, lasciamo il ricordo al racconto realizzato un anno fa da Biancoscudati.net. Ciao Lello! leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970