Articolo in Rilievo

Andiamo a conoscere i nuovi: deciso e simpatico Osuji, timidi gli sloveni, Mbakogu vuole maturare

1
Andiamo a conoscere i nuovi: deciso e simpatico Osuji, timidi gli sloveni, Mbakogu vuole maturare

Ecco le dichiarazioni dei nuovi acquisti. A questo link le immagini della presentazione.

Aniello CUTOLO, persona piacevole e sincera: “Sono venuto a Padova perchè penso che sia una delle più forti in serie B. Non ho mai avuto dubbi o perplessità sulla destinazione. Cercherò di ripetere la prodezza di Vicenza che ho fatto col Crotone, così da entrare subito in clima derby. Verona? Dispiace di aver lasciato un brutto ricordo, ma la retrocessione non era dipesa da un singolo episodio, ma un campionato sfortunato in sé”. leggi tutto…

Le immagini della presentazione dei nuovi acquisti e alcune loro dichiarazioni

1
Le immagini della presentazione dei nuovi acquisti e alcune loro dichiarazioni

Ecco la presentazione dei nuovi acquisti del Padova Stagione 2011-2012, ovvero Perin, Donati, Lazarevic, Jelenic, Marcolini, Franco, Pelizzoli, Osuji e Cutolo.
Segui anche il profilo di twitter ufficiale del Calcio Padova 1910, tramite instagram in settimana verranno aggiunte altre belle immagini scattate presso l’hotel Le Residence di Abano Terme.

Per leggere tutte le dichiarazione rilasciate dai nuovi giocatori oggi, clicca su questo link.
leggi tutto…

Il Programma Ufficiale del Ritiro a Folgaria

0
Il Programma Ufficiale del Ritiro a Folgaria

ECCO IL PROGRAMMA DEL RITIRO A FOLGARIA
PRE RITIRO
14/7 alle 11.30 ritrovo alla Residance. Alle 17 allenamento a Bresseo
15/7 alle 17 allenamento a Bresseo
16/7 alle 16.30 allenamento a Bresseo, a seguire partenza per il ritiro di Folgaria

PROGRAMMA RITIRO leggi tutto…

Presentazione, Foschi:”De Paula spiace non riaverlo, Ruopolo domani mattina”

0
Presentazione, Foschi:”De Paula spiace non riaverlo, Ruopolo domani mattina”

Presso la suggestiva cornice dell’Hotel “Le Residence” di Abano Terme, sono stati presentati oggi i nuovi acquisti del Calcio Padova.

Ad aprire le danze è stato Foschi: “C’è ancora tanto da fare e sistemare, si è aggiunto Donati non è una sorpresa è arrivato oggi. C’è tanto da lavorare, non solo in entrata ma anche in uscita. Siamo contenti perché finora è stato fatto quello che ci eravamo prefissati. Prenderemo qualcuno e sfoltiremo il gruppo per arrivare a una coppia di giocatori per reparto. Davanti ci vogliono una o due punte e da completare la difesa. Bisognerà avere un pò di pazienza è difficile avere tutti subito, se vogliamo ottenere il meglio bisogna aspettare ancora. Ci sono tanti disoccupati con le squadre che falliscono, 600-700 circa, e non è facile collocare i giocatori. Sicuramente davanti ci vogliono ancora uno o due innesti. Ruopolo arriverà domattina a sostenere le visite mediche e poi porrà la firma sul contratto. De Paula? era nei nostri programmi e in quelli del mister, il Chievo però lo valuta diversamente da quanto lo valutiamo noi, non è una questione di screditare il ragazzo, ma certe cifre secondo noi non sono adeguate e non intendiamo protrarre la trattativa come l’anno scorso. Dispiace un sacco per il ragazzo, ma da ieri, ognuno è libero da vincoli. Per Cesar dispiace, come per gli altri ragazzi a cui non è stato proposto il rinnovo, però ha una certa età, non è vecchio sia chiaro, ma abbiamo fatto delle valutazioni diverse e alcuni cambiamenti andavano fatti.”
leggi tutto…

Ufficializzato l’acquisto di Donati dall’Inter

0
Ufficializzato l’acquisto di Donati dall’Inter

Ufficializzato direttamente durante la presentazione dei nuovi acquisti, l’ingaggio di Giulio Donati dall’Inter. Il giocatore la passata stagione giocava in prestito nel Lecce.

Giulio Donati (Pietrasanta, 5 febbraio 1990) leggi tutto…

La situazione del mercato aspettando le ufficialità: da sistemare difesa e attacco

0
La situazione del mercato aspettando le ufficialità: da sistemare difesa e attacco

Con il ruolo del portiere sistemato in modo eccezionale, il centrocampo già apposto dopo l’arrivo di Marcolini, Foschi si sta dando da fare cercando di assestare gli ultimi colpi che mancano, ovvero difensore destro, centrale e punta.
Per il ruolo di difensore è calata nelle ultime ore la pista che portava a Raggi, l’ingaggio è elevato anche se l’ex Bologna e Udinese potrebbe rinunciare a parte dell’ingaggio in segno di gratitudine nei confronti di Foschi. Diverso il discorso per Giulio Donati, oramai già un giocatore biancoscudato, si attende solo l’ufficialità. leggi tutto…

Donati a Calcionews24: “Sono felice di poter giocare nel Padova.” Ormai manca solo l’annuncio

0
Donati a Calcionews24: “Sono felice di poter giocare nel Padova.” Ormai manca solo l’annuncio

In esclusiva per calcionews24.com, Dennis Magrì ha raggiunto il terzino ex Lecce, Giulio Donati, per discutere delle voci che lo vedrebbero ad un passo dal Padova. A confermare queste indiscrezioni, ci pensa proprio il baby italiano: “Si è vero e sono felice di poter giocare nel Padova e di poter avere la possibilità di disputare un campionato con continuità. A Lecce purtroppo non c’erano le condizioni giuste, anche perché lo scorso anno avevamo parlato di un progetto biennale con determinate condizioni che non sono poi state rispettate. Il Padova è una grande società, sana e con un immenso entusiasmo”. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot