PADOVA-BARLETTA 2-2
PADOVA-BARLETTA: Infantino al 7′ pt, Franchini al 21′ pt, Di Nardo su rigore al 22′ st, Cuffa al 24′ st
PADOVA (4-3-3): Pelizzoli; Donati, Schiavi, Giovannini, Franco; Bovo, Vicente, Marcolini; Drame, Ruopolo, Cutolo. A disposizione: Cano, Legati, Italiano, Portin, Trevisan, Renzetti, Osuji, Cuffa, Jelenic, Di Nardo, Lazarevic. All. Alessandro Dal Canto
PADOVA secondo tempo (4-3-3): Cano; Legati, Portin, Trevisan, Renzetti; Osuji, Italiano, Cuffa; Jelenic, Di Nardo, Lazarevic dal 18′ st Drame). All. Alessandro Dal Canto
BARLETTA: Pane (dal 1′ st Sicignano); Crescente, Pisani (dal 10′ st Ferrara), Anselmi, Angeletti; Menicozzo (dal 34′ st Alfonso), Guerri; Franchini (dal 1′ st Cerone), Mazzeo (dal 25′ st Caputo), Hanine (dal 1′ st Zappacosta); Infantino (dal 1′ st Di Gennaro) (Caggianelli). All. Marco Cari
Arbitro: Lombardi di Bresci (Pagliarulo-Martinazzoli) leggi tutto…
Ecco il tabellone della Coppa Italia, il Padova affronterà la vincente di Reggiana-Carpi, più avanti il Bologna
1Sfida alle emiliane. Il sorteggio di Tim Cup, svoltosi alle ore 12 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A, ha sancito che arriverà da sotto il Po l’avversaria dei biancoscudati nel secondo turno del torneo: il 14 agosto, infatti, i biancoscudati affronteranno presso lo stadio “Euganeo” la vincente tra Reggiana e Carpi, gara in programma la domenica precedente. Nei turni successivi il Padova troverebbe il Bologna degli ex Crespo, Vantaggiato e Agliardi, e sognando un po la Juventus ai Quarti di Finale. leggi tutto…
FOLGARIA (Tn) – Terza amichevole per il Padova di Dal Canto che questo pomeriggio a Rovereto affronterà il Barletta alle 17,30. Per i ragazzi biancoscudati si tratta del primo test di livello, dopo la doppia goleada coi dilettanti del Folgaria e col Genova Internationa Tonezza Team della scorsa settimana. La formazione pugliese è reduce da un salvezza ottenuta in Prima Divisione e punta a fare un buon campionato conquistando l’accesso ai play off. Ancora alti i prezzi d’ingresso all’impianto trentino: 20 euro le poltrone, 10 la tribuna. La partita sarà giocata nei due tempi regolari, ognuno da 45 minuti. Sabato i biancoscudati sono attesi dal match dell’Euganeo col Genoa alle 20,30.
CALENDARI: La Lega Serie B comunica che il sorteggio per la composizione del Calendario della Serie bwin 2011-2012 si terrà Martedì 2 Agosto alle ore 12.00 leggi tutto…
FOLGARIA (Tn) – Ivan che vuol tornare terribile. Tra i tanti volti nuovi del Padova c’è anche quello esperto di Pelizzoli. Un portiere che ha calcato i campi della serie A sfiorando lo scudetto con la Roma e che dopo la parentesi sfortunata di Cagliari ha deciso di rimettersi in gioco proprio coni bianscoscudati: «Per me questo è un anno zero – dice appena terminato l’allenamento di ieri pomeriggio -, la nuova avventura è iniziata bene e sono soddisfatto della scelta. La concorrenza? E’ vero, siamo tre grandi portieri. Cano è la bandiera e Perin un giovane di sicuro talento. Io mi alleno al 100% voglio provare a conquistare il posto da titolare, poi deciderà il mister e io accetterò ogni scelta senza polemiche».
Lui come tutti i compagni sperano di alzare le braccia al cielo a fine campionato: «E’ arrivato anche Milanetto – continua -, sta venendo fuori una grande squadra. Ci aspetta una serie B davvero complicata, ma abbiamo le potenzialità per conquistare la promozione. Il gruppo è tutto, i giovani ascoltano, ci stiamo amalgamando bene». E chi ben comincia è già a metà dell’opera, vero Ivan? leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970