Articolo in Rilievo

Il mercato del Padova tra Hallenius, Italiano, Succi, Mastronunzio e Gallozzi

1
Il mercato del Padova tra Hallenius, Italiano, Succi, Mastronunzio e Gallozzi

Non si è fermata nemmeno oggi la macchina del mercato in casa Padova.

L’ACQUISTO DI HALLENIUS: Padova e Genoa starebbero trattando da giorni, per il momento rimangono le parole di Dal Canto oggi, ovvero che il giocatore si starebbe convincendo a scendere di categoria, ma mancano ancora molti dettagli in questa trattativa. Il suo procuratore Hasan Cetinkaya continua a ribadire che il giocatore per ora ha offerte anche dalla Svezia (Helsinborg), dall’Olanda (Ajax) e dalla Turchia (Besiktas). Domani Hallenius scenderà in campo con la maglia del Genoa, una buona occasione per vederlo in azione. Milanetto quindi verrà presentato da solo. leggi tutto…

L’incasso di Padova-Genoa interamente devoluto in beneficenza

0
L’incasso di Padova-Genoa interamente devoluto in beneficenza

“Sarà la prima gara ufficiale che il Padova 2011-2012 disputerà allo stadio Euganeo. – ha dichiarato il presidente Marcello Cestaro – Una grande partita contro il Genoa, la più antica società calcistica d’Italia, una sfida che sarà ancora più speciale perchè devolveremo l’incasso in solidarietà. Voglio invitare ufficialmente a questo grande evento tutti gli sportivi padovani presenti in città. Forza Padova!” leggi tutto…

Dal Canto parla di mercato: Hallenius, Crescenzi, Trevisan, Cesar e il dualismo Italiano-Milanetto

1
Dal Canto parla di mercato: Hallenius, Crescenzi, Trevisan, Cesar e il dualismo Italiano-Milanetto

Dopo l’intervista rilasciata stamane a La Gazzetta dello Sport, torna a parlare Alessandro Dal Canto a PadovaGoal, rilasciando dichiarazioni importanti per quanto riguarda il mercato.
Su Hallenius: “Da quanto mi risulta credo che non ci siano problemi da parte del ragazzo a venire in serie B. Credo ci siano delle cose da limare con il Genoa, stiamo a vedere. Lo prendiamo? Stiamo a vedere, ho fiducia che le cose si possano concludere positivamente. È una scommessa, questo è evidente, è al primo anno di serie B e sappiamo che ha avuto due infortuni importanti sulle spalle. Se arriva lui, non è detto che ci fermiamo qui, in attacco potrebbe arrivare qualcun altro” leggi tutto…

Dal Canto alla Gazzetta: “Voglio una squadra che ragioni”

1
Dal Canto alla Gazzetta: “Voglio una squadra che ragioni”

La scoppiettante squadra che ha sfiorato la serie A è stata smantellata e ricostruita da zero. Lui, l’ex traghettatore promosso dalla Primavera che aveva detto sì per spirito di servizio, sa che non può più nascondersi e neppure contare sull’effetto sorpresa. Perché il Padova di Alessandro Dal Canto oggi è una delle grandi favorite.

Che tracce sono rimaste della finale persa a Novara?
«Mi sarebbe piaciuta giocarmela alla pari e invece quell’espulsione ci ha condizionato dopo pochi minuti». leggi tutto…

Serie Bwin 2011-12: Ascoli, Crotone e Juve Stabia partiranno con un punto di penalizzazione

0
Serie Bwin 2011-12: Ascoli, Crotone e Juve Stabia partiranno con un punto di penalizzazione

La Commissione Disciplinare Nazionale, riunitasi nel pomeriggio a Roma sotto la presidenza di Sergio Artico, in riferimento ai deferimenti della Procura Federale per inadempienze amministrative sul versamento dei contributi Enpals e delle ritenute Irpef a beneficio di propri tesserati, ha inflitto un punto di penalizzazione da scontarsi nella stagione sportiva 2011/12 alle societa’ Ascoli Calcio 1898, Juve Stabia e Crotone, e comminato inoltre 8 mesi di inibizione a Roberto Benigni (Ascoli Calcio 1898), 4 mesi di inibizione ciascuno a Salvatore Gualtieri e Giancarlo Antonio Martucci (FC Crotone) e 6 mesi di inibizione a Roberto Amodio (SS Juve Stabia) .

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot