Articolo in Rilievo

Sono 3430 gli abbonamenti sottoscritti

0
Sono 3430 gli abbonamenti sottoscritti

Il Calcio Padova informa che finora sono 3430 gli abbonamenti sottoscritti dagli sportivi padovani per la stagione 2011-2012. Riportiamo di seguito luoghi, orari e prezzi della campagna abbonamenti.

NELLA SEDE DEL CALCIO PADOVA

Orari. Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Sabato dalle 9.30 alle 13.00.

Maggiori dettagli per l’abbonamento potete trovarli a questo link oppure a questo .

Domani si torna in campo, poi due amichevoli.

0
Domani si torna in campo, poi due amichevoli.

Ancora un giorno di riposo oggi per Italiano e compagni, dopo l’amichevole disputata sabato con il Genoa che ha chiuso la prima fase della preparazione. L’appuntamento con il campo è fissato per domani pomeriggio, quando i biancoscudati si ritroveranno alle 17 al centro sportivo di Bresseo per riprendere il lavoro atletico, tattico e tecnico agli ordini di Alessandro Dal Canto e del suo staff. Sarà una altra settimana intensa sul piano fisico per i giocatori, come ha sottolineato proprio l’allenatore nell’immediato dopo match con il Genoa. Non mancheranno però un paio di amichevoli, questa volta con le due compagini padovane che militano nel campionato di serie D: venerdì 5 agosto con il San Paolo e sabato con l’Este. Entrambe le partite si giocheranno alle 18 allo stadio Euganeo. Intanto, sempre domani a mezzogiorno nella sede milanese della Lega di serie B si terrà il sorteggio per la composizione del calendario 2011-2012, e quindi il Padova conoscerà il proprio percorso. leggi tutto…

Fa esplodere un petardo prima della gara: ultrà del Genoa nei guai

0
Fa esplodere un petardo prima della gara: ultrà del Genoa nei guai

L’esordio di lusso all’Euganeo di sabato scorso tra Padova e Genoa è stato preceduto da qualche attimo di apprensione. Nella zona riservata ai tifosi genoani è esploso un petardo. Il boato si è avvertito in tutto lo stadio. Il responsabile è stato subito individuato grazie all’occhio attento di uno steward e al pronto intervento delle forze dell’ordine. A supportare la testimonianza dello steward anche le telecamere a circuito chiuso dello stadio. Sull’increscioso episodio indagano gli agenti della Digos e i carabinieri.
Sempre prima della partita è stato fatto rimuovere dall’esterno dello stadio un banchetto gestito da un venditore ambulante che stava somministrando alcolici agli avventori. La decisione è stata presa in accordo tra le forze dell’ordine presenti per evitare che l’assunzione di alcol potesse provocare durante il match problemi di ordine pubblico. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot