Fra domani e dopodomani è in programma un appuntamento fra il Padova e l’agente George Atangana, che cura gli interessi di Frédéric Duplus e di Ousmane Dramè. A PadovaGoal l’agente rivela dell’incontro che avverrà con Foschi per riuscire a strappare l’esterno del Sochaux: “Sono rientrato in Italia da due ore – spiega Atangana – fra domani e dopodomani mi incontrerò con il Padova e, come d’accordo, proveremo a definire la trattativa. Duplus può fare l’esterno e pure il centrale, so che il Padova cerca proprio un giocatore con quelle caratteristiche. Il Sochaux potrebbe darlo in prestito, ma so che il Padova sarebbe disponibile anche a fare un investimento. Può essere una o l’altra”. leggi tutto…
Sampdoria-Padova: sospesa la vendita settore ospite, riaperta solo per i tesserati. Situazione Grottesca
0Il Calcio Padova informa che U.C. Sampdoria ha da poco comunicato che su ordine della Questura di Genova è stata temporaneamente sospesa la vendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Ferraris.
Tale sospensione sarebbe stata disposta in attesa di un vertice delle autorità di Pubblica Sicurezza che si svolgerà in serata.
Il Calcio Padova si sta adoperando per chiedere chiarimenti circa questa decisione inspiegabile, maturata dopo che in un primo momento l’accesso al settore ospiti era stato autorizzato dall’Osservatorio su richiesta del Calcio Padova e dopo che la vendita stessa dei biglietti era stata iniziata da venerdì scorso.
L’U.C. Sampdoria ha informato che al momento la prevendita per la gara di giovedì sera con il Padova è stata riaperta solo per i tifosi possessori di Tessera del Tifoso. leggi tutto…
Oggi in conferenza stampa a Bresseo è il turno di Ivan Pelizzoli dopo l’ottima prova del Dall’Ara, dove ha anche parato un rigore.
Sul Bologna: “E’ stata una buona partita, anche se perdere nei minuti di recupero rode un po’. Stavo per arrivarci su entrambi i gol ma niente da fare. Il rigore? Son riuscito ad intuire l’angolo, chiudendo il primo tempo in vantaggio pensavo che bastasse e invece…”
Sul portiere titolare: “Sta al mister decidere, io accetto ogni scelta, qualunque essa sia. Ogni partita è un esame, siamo molto legati noi compagni di reparto e dobbiamo dare il massimo anche per loro. Quando ho sentito il mio nome nell’undici titolare contro il Carpi ho provato grande soddisfazione” leggi tutto…
Il 22enne regista brasiliano del Padova Bruno Vicente è dato in partenza da molti visto che in biancoscudato sembra chiuso dalla concorrenza di Vincenzo Italiano ed Omar Milanetto. Tuttavia nulla è ancora definito e tutto può ancora succedere. In esclusiva per Seriebnews.com, Vicente ha parlato della sua situazione e dei suoi desideri. leggi tutto…
Successo di prestigio per la Primavera del Padova, che sabato ha fatto suo il settimo memorial “Mattia Dal Bello”, triangolare andato in scena a Fonte (Treviso). Il torneo, dedicato alla memoria dell’ex difensore di Concordia Fonte e Milan scomparso in un incidente nel 2004 a soli vent’anni, vedeva tra le partecipanti anche la Primavera del Milan e la Berretti del Bassano. Entrambe si sono dovute arrendere ai ragazzi di Favaretto, che non hanno mancato di dare spettacolo. Prima è stata goleada con il Bassano: in una sola frazione di gioco il Padova è stato capace di realizzare sei reti con Radrezza (8′), Tessari (15′), Diakite (22′), Longato (41′), Cavallini (43′) e Banzato (47′). Il 6-0 finale è valso dunque la sfida per la vittoria coni rossoneri, che – seppur privi di diversi giocatori aggregati alla Prima squadra – in precedenza avevano superato il Bassano per 1-0. Anche nella terza partita sono stati tuttavia i biancoscudati ad avere la meglio, grazie a un 2-0 firmato Zanetti (20′) e Radrezza (40′). leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970