Articolo in Rilievo

Ufficiale: Di Nardo è un giocatore del Cittadella. Le sue ultime parole in biancoscudato.

1
Ufficiale: Di Nardo è un giocatore del Cittadella. Le sue ultime parole in biancoscudato.

Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi l’attaccante Antonio Di Nardo è stato ceduto a titolo definitivo al Cittadella. Di Nardo, a Padova dal 2007, è stato uno dei giocatori più amati dai tifosi padovani negli ultimi anni, protagonista della storica promozione in B del 2009 e determinante per la conquista della salvezza nella stagione successiva. Per tutto questo il Calcio Padova e tutti i tifosi padovani lo ringraziano e gli fanno un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

L’A.S. Cittadella comunica di aver leggi tutto…

Clamoroso: Di Nardo passa al Cittadella

0
Clamoroso: Di Nardo passa al Cittadella

Clamorosa operazione del Cittadella che ha ingaggiato la bandiera biancoscudata Totò Di Nardo. Acquisto a titolo definitivo, contratto di due anni per un compenso di 100.000 euro annui. Di Nardo conferma l’operazione: “Confermo sì, è fatta. Sto andando al campo. Sono molto contento di questa soluzione”. Con un blitz Marchetti, alla ricerca da un po’ di tempo di una punta con una certa esperienza di serie B, ha sistemato l’attacco.
Così il suo procuratore Andrea Pastorello: “Giuro assolutamente che fino a ieri sera non c’era nulla. Avevo proposto Di Nardo al Cittadella il 4 agosto in occasione dell’amichevole col Grosseto, ma non c’era stato alcuno sviluppo. Poi ieri sera sono andato a Cittadella e Marchetti mi ha detto che era disponibile all’operazione. Ho chiamato Foschi, che ha rinviato tutto a stamattina. Ci siamo trovati e la cosa è andata in porto. Ringrazio il presidente Cestaro, che ci è venuto incontro in ogni modo”. leggi tutto…

Calendario Campionato Nazionale Allievi

0
Calendario Campionato Nazionale Allievi

Sono stati pubblicati i calendari del Campionato Nazionale Allievi Professionisti A e B allenati da Mister Grandini:

1′ giornata: ALBINOLEFFE – PADOVA (and. 25 settembre 2011- rit. 05 febbraio 2012)
2′ giornata: PADOVA – BRESCIA (and. 02 ottobre 2011 – rit. 12 febbraio 2012) leggi tutto…

La griglia di partenza della nuova Serie Bwin e le probabili formazioni

0
La griglia di partenza della nuova Serie Bwin e le probabili formazioni

Il conto alla rovescia è finito: è partito con l’anticipo di lusso tra Sampdoria e Padova il campionato di serie B 2011/12. Chi sono le favorite per la promozione? Chi rischia la caduta negli inferi della Lega Pro? Quali saranno le stelle del torneo? E come giocheranno le 22 squadre? Gabriele Fusar Poli di PadovaGoal vi propone un esauriente prospetto che soddisferà tutte le vostre curiosità. Ecco a voi le protagoniste del torneo, disposte in una sorta di griglia di partenza stile-Gran Premio di Formula 1. leggi tutto…

La Rassegna Stampa della gara:

0
La Rassegna Stampa della gara:

Ecco la Rassegna Stampa di questa mattina dopo l’esordio del Padova a Marassi. Un coro unanime sul definire spettacolare il pareggio per 2-2, di sicuro un buono spot per questa nuova Serie Bwin 2011-12: (Fai due volte doppio click sull’immagine per ingrandire) leggi tutto…

Sta arrivando Cacia: “Oramai ci siamo”

0
Sta arrivando Cacia: “Oramai ci siamo”

Ci ha pensato Rino Foschi nel dopogara di Sampdoria-Padova a dare le conferme che tutti andavano cercando da giorni: “Cacia è il medico giusto che ci può dare la profondità, l’unico in Italia che può fare un certo tipo di gioco. E’ un sogno, ma i sogni dopo Ferragosto talvolta si avverano…”.
La trattativa si può dunque definire conclusa, sarà Cacia la punta che manca allo scacchiere biancoscudato, i termini dell’accordo si aggirerebbero sui 1,3 milioni per metà cartellino al Lecce, triennale da 500.000 euro annui.
Il giocatore è già stato raggiunto da Padovagoal rilasciando parole importante che lasciano pochi dubbi:
Daniele Cacia, buonasera. E’ vero che è vicinissimo al Padova?

“Direi di sì, da quello che so ormai ci siamo. So che si devono incontrare le due società, ma non ci dovrebbero essere problemi” leggi tutto…

Bertani e Palombo: “Abbiamo preso due gol stupidi”

0
Bertani e Palombo: “Abbiamo preso due gol stupidi”

Ecco le parole di Bertani a fine gara. Per l’ex Novara, i blucerchiati potevano vincere la partita: “I gol che abbiamo subito sono stati due grandi gol, ma comunque frutto di disattenzioni e pertanto evitabili – spiega l’attaccante lombardo – Se non fossimo stati abbastanza bravi da non concederli avremmo potuto vincere, ma dagli errori dobbiamo crescere e lavorare per non commetterli di nuovo. Dovevamo essere più bravi a chiuderla, ma stasera siamo stati più positivi che negativi. Come ho detto sempre, la cosa che mi interessa di più è il risultato della squadra. Sono soddisfatto a metà, insomma, perché il gol è sì una soddisfazione importante per un attaccante, ma avrei preferito vincere questa partita”. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot