Parziale: PADOVA-REGGINA 1-0
Rete: 8′ rigore alto di Cutolo, 10′ Dramè
PADOVA: Pelizzoli, Donati, Legati, Schiavi, Renzetti, Bovo (19′ Cuffa), Milanetto, Marcolini (40′ st Osuji), Drame, Ruopolo (22′ st Cacia), Cutolo. Panchina: Perin, Portin, Trevisan, Italiano. All. Dal Canto
REGGINA: Kovacsik, Cosenza, Emerson, Marino, Colombo (10′ st Adejo), De Rose, Castiglia, Missiroli (15′ st Barillà), Rizzato, Bonazzoli, Campagnacci (30′ st Ceravolo). Panchina: Marino, Rizzo, Bombagi, Sy. All. Breda
Arbitro: Baracani
Espulso: 50′ st Bonazzoli
Spettatori: Paganti 4851, Abbonati 4183, Totali 9034 per un incasso di 48.048,50 Euro
leggi tutto…
Già prima della festa in piazzetta Pedrocchi c’erano poche possibilità per i tifosi biancoscudati senza Tessera di partecipare alla trasferta di Cittadella in programma domenica. Dopo ciò che è successo sabato sera in occasione della presentazione della squadra, con lo scoppio di un petardo che ha costretto tre giovani a farsi medicare alcune escoriazioni dall’ambulanza sul posto, le possibilità si sono ulteriormente ridotte. Il fatto è stato naturalmente comunicato al Casms, che prenderà una decisione nelle prossime ore. Ma il petardo (soprattutto) e qualche fumogeno di troppo utilizzati in pieno centro – alla presenza di famiglie e bambini – per contestare la Tessera sembrano deporre decisamente contro i ragazzi della tribuna Fattori. Intanto, non appena sarà individuata, la persona che ha lanciato il petardo sarà punita con il Daspo. leggi tutto…
Il Calcio Padova informa che il difensore biancoscudato Giulio Donati è stato convocato dal tecnico della nazionale under 21 Ciro Ferrara per l’incontro di qualificazione a Euro 2013 Ungheria – Italia che si disputerà allo stadio “Sostol” di Szekesfehervar (Hun) alle 17 del 6 settembre prossimo. Gli azzurrini si raduneranno il 31 agosto alla Borghesiana (Roma) e faranno ritorno il giorno successivo al match con i magiari.
«C’è un clima di entusiasmo che contagia tutti noi». Giulio Donati, l’esterno difensivo dell’Inter reduce da una stagione in serie A con il Lecce, è partito con il piede giusto e sta vivendo la sua nuova esperienza a Padova con il giusto spirito. «Dai primi contatti con il direttore sportivo Rino Foschi – racconta il giovane difensore – ho captato questo stato d’animo unito a una grande voglia di fare bene, per cui, alla prima proposta, non ci ho pensato due volte». leggi tutto…
Ecco Tutti i Convocati per la Partita di questa sera tra Padova e Reggina:
Portieri: Cano, Pelizzoli, Perin.
Difensori: Donati, Franco, Legati, Renzetti, Portin, Trevisan, Schiavi.
Centrocampisti: Bovo, Cuffa, Italiano, Milanetto, Marcolini, Osuji.
Attaccanti: Cacia, Cutolo, Dramè, Ruopolo.
Portieri: Kovacsik, P. Marino;
Difensori: Adejo, Carroccio, Cosenza, Emerson, A.Marino;
Centrocampisti: Barillà, Castiglia, Colombo, De Rose, Missiroli, Rizzo, Rizzato;
Attaccanti: Bombagi, Bonazzoli, Campagnacci, Ceravolo, Sarno, Sy. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970