Per la vendita dei biglietti della gara Cittadella-Padova, di domenica 4 settembre che si giocherà allo stadio P.C. Tombolato con inizio alle ore 15, gli organi competenti in materia, nello specifico l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ad oggi hanno definito quanto segue: a Cittadella e comuni confinanti, sia della provincia di Padova che quella di Vicenza, tagliandi in vendita senza tessera del tifoso; per Padova e comuni confinanti i tagliandi potranno essere venduti ai possessori di tessera del tifoso. Da ricordare che domani si riunirà il GOS e quindi si avranno in via definitiva le decisioni in merito.
Vi elenchiamo i Comuni confinanti e quelli facenti parte del comprensorio di Cittadella: S. GIORGIO IN BOSCO – FONTANIVA – GALLIERA VENETA – TOMBOLO – SAN MARTINO DI LUPARI – CARMIGNANO DI BRENTA- GAZZO PADOVANO – SAN PIETRO IN GU’ – GRANTORTO. I residenti dei suddetti comuni possono acquistare il biglietto per la gara Cittadella – Padova del 4 Settembre 2011 anche se non sono possessori della Tessera del Tifoso.
— leggi tutto…
Questa sera, Giovedì 1 settembre alle 21 su LA13 (digitale terrestre) parte una nuova trasmissione che parla dei biancoscudati, va in onda infatti la prima puntata di “Calcio in smoking” con Enea Paglia, Marianna Pagliarin, Stefano Volpe, Alberto Forestieri e Federico Franchin.
Una trasmissione nuova, dinamica e frizzante che unisce il calcio al varietà…e alla golosità!
Per scoprire tutte le novità e le sorprese non vi resta che sintonizzarsi alle 21 su La13 Sport per la primissima puntata di CALCIO IN SMOKING! Tantissimi i contenuti: interviste, servizi e molto altro! Sarà una vera e propria inaugurazione con taglio del nastro, brindisi con gli ospiti e tante altre sorprese!
Al termine della trasmissione andrà in onda uno speciale imperdibile: Cesena-Padova del 15 giugno 1994 commentata da Damiano Longhi e Alberto Forestieri!
A Bresseo oggi è la volta di Aniello Cutolo.
Sul rigore: “L’ho presa male, volevo tirarlo alto ma non così tanto! Sono andato troppo indietro col corpo ed è andata sopra la traversa. Mi dispiace, ma fortunatamente i tre punti sono arrivati comunque! Se ne danno uno domenica? Vado ancora io, nessun problema! I rigoristi? Siamo io, Marcolini e Milanetto o Italiano, chi se la sente lo tira al momento”
Sulla Reggina: “E’ una squadra forte, arriverà fino in fondo. Noi abbiam dimostrato un grande carattere”
Sul Cittadella: “Li ho visti ieri sera col Torino e sono in grande salute. C’è da fare attenzione, sappiamo che è un derby e quindi sarà una sfida particolare, ma se la affronteremo con umiltà sapremo dire la nostra. E poi è da un po’ che non si vince in casa loro, dobbiamo farlo noi…” leggi tutto…
Si è disputata ieri la prima giornata del 9. trofeo “Città di Padova”, torneo di calcio giovanissimi organizzato dal Galderisi soccer Team al campo Franceschini (zona Voltabarozzo).
Nel match di apertura la formazione di casa del Galderisi Team si è arresa 1-0 al Portogruaro. A decidere la sfida è stato il gol di Santon; forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, dato che i padovani hanno creato diverse situazioni favorevoli sotto porta, senza però riuscire a concretizzarle. A seguire sono scese sul terreno di gioco Venezia-Verona, che hanno dato vita a una partita avvincente, terminata 2-1 a favore della compagine lagunare: a segno Dordit e Scevola per il Venezia, e Cerda per il Verona. Nella terza partita, tutto facile per il Padova che si è imposto 3-0 con il Giorgione. Per i biancoscudati sono andati in rete Varnier, Badan e Greggio. L’ultimo incontro della giornata ha visto di scena il Cittadella che ha piegato per 2-0 i pari età della Spal: Lucon e Gatto gli autori dei gol. leggi tutto…
PADOVA — «Nuovo» Appiani, dalle parole ai fatti. Ci sono almeno un paio di imprenditori padovani pronti ad investire nel recupero del vecchio stadio di via Carducci. I loro nomi ancora non si conoscono, ma si tratterebbe di due noti impresari della provincia che, nei giorni scorsi, hanno entrambi contattato Michele Toniato, consigliere comunale dell’Idv e presidente della commissione Sport a Palazzo Moroni. I due, in sostanza, sarebbero disposti a supportare economicamente la ristrutturazione della «fossa dei leoni» resa mitica da Nereo Rocco, dando così una mano al Comune (proprietario dell’impianto) e, come ovvio, ricevendo in cambio una certa visibilità nel «nuovo» Appiani. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970