Protagonista della conferenza stampa odierna è stato William Jidayi, tornato in campo nei minuti finali del derby col Cittadella dopo mesi di assenza a causa della rottura dei legamenti crociati del ginocchio.
Sul suo ritorno a Cittadella: “E’ stata una sorpresa per tutti, anche per me! Sono felicissimo di esser tornato a disposizione dopo cinque mesi, ringrazio il mister per la fiducia ed i tifosi per essermi stati vicini. Tornare dopo tutto questo tempo è stato come giocare per la prima volta! Mi hanno emozionato gli in bocca al lupo di compagni e staff tecnico prima di entrare in campo” leggi tutto…
Trevor Trevisan è intervenuto ieri sera a Padova Goal. Ecco i passaggi salienti della sua intervista: ““Ci tenevamo molto a riscattare il derby perso sei mesi fa, siamo davvero entusiasti”.
Svelato anche un retroscena sul passaggio di Di Nardo al Cittadella: “Sono stato uno degli ultimi a saperlo perché quando a Bresseo ha salutato tutti ero in palestra! So che gli piace il Veneto ma non pensavo che sarebbe finito a Cittadella…”
Si parla anche di Cesar: “La sua partenza mi è dispiaciuta a livello professionale visto che lo consideravo il leader della retroguardia, ma soprattutto a livello umano perché ero molto legato a lui. Gli auguro tutto il meglio possibile!”. leggi tutto…
Marcos De Paula è intervenuto ieri negli studi di Telecittà con un collegamento telefonico durante la prima puntata stagionale di Padova Goal e durante la trasmissione PadovaSport in onda su CafèTv. Ecco i passaggi salienti dell’intervento ai microfoni delle due emittenti: “La doppietta di ieri contro l’Albinoleffe? Felice perchè per un attaccante il gol è fondamentale, peccato che alla fine sia risultata inutile. E’ un peccato restare sulla corda fino agli ultimi giorni di mercato, è successo l’anno scorso ed è accaduto pure quest’anno. leggi tutto…
Elia Legati ospite negli studi di Cafe 24 per la trasmissione Padova Sport ha affrontato ieri sera vari argomenti. Ecco alcune dichiarazioni:
SUCCI – Lo aspettiamo, è un grande giocatore e un ottimo professionista. Adesso lui pensa solo a guarire, quando torna si vedrà.
LE OFFERTE DALLA SERIE A – A giugno si era parlato di un mio possibile approdo in serie A, si sono fatte tante chiacchiere ma niente di definitivo. Quando poi ho sentito che il Padova voleva riscattarmi non ho prolungato la trattativa e ho accettato subito. Voglio la serie A con questa squadra, quest’anno è un obiettivo possibile. leggi tutto…
Per commentare il grande avvio del Padova capolista della serie B, su Radio Sportiva è intervenuto il neo acquisto dei biancoscudati Daniele Cacia
SULLE FAVORITE – All´inizio ci sono delle squadre che partono avanti ma poi come ogni anno la B riserverà sorprese, in positivo ed in negativo. Speriamo di dare quel che la società vuole: l´organico è pronto per andare in A, e sulla carta con Torino e Samp siamo le favorite. Mi piace molto il Pescara: ieri ha perso ma ci sarebbe molto da discutere sulle decisioni dell´arbitro perché ho visto un´espulsione ed un rigore clamorosi. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970