Il Calcio Padova informa che, in collaborazione col Comune di Padova, venerdì sera, in occasione della gara col Bari, saranno effettuati alcuni importanti lavori di regolazione e verifica dell’impianto audio al fine di migliorare la qualità del servizio offerto.
Avvisiamo che il miglioramento sarà percepibile in Tribuna Ovest mentre potrà verificarsi qualche disagio in Tribuna Est.
Invitiamo tutti i tifosi a collaborare al miglioramento dell’acustica dell’Euganeo scrivendo una mail all’indirizzo padovacalcio@padovacalcio.it, indicando la posizione del proprio posto a sedere allo Stadio e la propria percezione del suono. Grazie per la collaborazione. leggi tutto…
Il Calcio Padova informa che sono 4.081 i biglietti finora emessi in prevendita per la partita Padova – Bari in programma venerdì 9 settembre alle 20.45 allo stadio Euganeo. La prevendita continua nella giornata di domani 9 settembre fino alle ore 18.00 nei punti vendita ticketone, presso gli sportelli della Cassa di Risparmio del Veneto e sul sito www.ticketone.it.
Le biglietterie Sud dello stadio Euganeo apriranno alle 18.15. leggi tutto…
Più forte del dolore: il protagonista della conferenza stampa odierna è stato Alessandro Dal Canto, che nonostante i problemi di salute domani sarà regolarmente in panchina contro il Bari.
Sull’inizio di campionato: “Abbiamo altre partite impegnative oltre alle prime tre, c’è molto equilibrio ad inizio campionato e quindi finché non si passano i primi due mesi e mezzo e non si delineano le posizioni tutte le gare saranno dure…”
Sul Bari: “Ha un organico decisamente importante, può benissimo puntare all’obiettivo-playoff. Avere davanti giocatori come De Paula e Forestieri è tanta roba, senza dimenticare che Torrente può contare su centrocampisti come De Falco, Donati e Bogliacino… Fa un bel 4-3-3, ha movimenti scolastici e li fa bene, sarà una gara equilibrata. Noi come di consueto dovremo aver pazienza e fare giocate logiche. Far risultato sarebbe importante”. leggi tutto…
Tra i 20 e i 30 milioni di euro. Più o meno, come l’Auditorium o il Centro congressi. Sarebbe questa la cifra necessaria per «rifare» lo stadio Euganeo, mantenendo la pianta e la maggior parte dei volumi di quello esistente, creando però un impianto moderno, accogliente e soprattutto solo per il calcio. Quindi, senza pista d’atletica, con le tribune a pochi metri dal campo e con dentro un’ampia serie di servizi (uffici, bar, ristoranti e negozi) in grado di farlo vivere 7 giorni su 7. Un «gioiellino» con 20mila posti a sedere, frutto ovviamente di un notevole impegno finanziario. Privato. Visto che il Comune, attuale proprietario dello stadio, mai sarebbe capace di sobbarcarsi una spesa del genere. leggi tutto…
Niente sconti, c’è la crisi. Gli appassionati di Serie B che si aspettavano da Mediaset offerte speciali per il pacchetto legato alla cadetteria sono rimasti come previsto delusi: l’eccezione dello scorso anno, quando a stagione in corso per le partite di B venne creato un abbonamento ad hoc staccato da quello Calcio, non ha fatto la regola. Ed oggi la musica cambia. leggi tutto…
Si fa largo l’ipotesi Defendi. Vincenzo Torrente, contro il Padova, starebbe seriamente pensando di schierare in attacco l’ex gioiello dell’Atalanta al fianco di De Paula e Forestieri. Una soluzione che garantirebbe un maggiore equilibrio senza però penalizzare la fase offensiva. Defendi garantirebbe a destra corsa e qualità, favorendo anche un miglior utilizzo di Forestieri, magari più vicino alla porta avversaria. Con De Paula prima punta, il Bari potrebbe poi sfruttare maggiormente il gioco sulle fasce.
Non solo Garofalo a sinistra ma anche il rientrante Crescenzi a destra, tra i migliori nella gara vinta dall’Under 21 di Ciro Ferrara in Ungheria. A completare il reparto difensivo Clayton e Borghese. Conferma a centrocampo per De Falco, Donati e Bogliacino. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970