Articolo in Rilievo

Mandorlini: “Al Padova toglierei Marcolini”

0
Mandorlini: “Al Padova toglierei Marcolini”

Così Andrea Mandorlini in conferenza stampa in vista della sfida di venerdi:
SANDRA’ – “Il Padova sta dimostrando grandi potenzialità, noi stiamo bene e siamo contenti al di là della sconfitta di Grosseto. L’inizio è stato positivo, dobbiamo preparare questa sfida nel migliore dei modi. Arrivai sulla panchina biancoscudata in una situazione più difficile rispetto a quella vista qui. Era la fine del girone d’andata, con meno tempo per recuperare. Fu una rincorsa incredibile, conclusa con una traversa su calcio di rigore che ci tagliò fuori dai play-off. La scelta di andare in Serie A non fu fortunata, ma ho solo bei ricordi”. La 5a giornata del campionato bwin offre spunti emozionanti ad Andrea Mandorlini. leggi tutto…

Hellas Verona, Scaglia sfida il Padova: “Siamo pronti”

0
Hellas Verona, Scaglia sfida il Padova: “Siamo pronti”

“Aspettavo con ansia questo momento, per fortuna è arrivato ora e non nel corso della trasferta di Grosseto. Sono felice, è andato tutto bene”. Grande emozione da parte di Massimiliano Scaglia, diventato papà per la seconda volta nella tarda mattinata di martedì.

Al di là della gioia personale, l’obiettivo dei gialloblù è già puntato sul derby: “Per come ha operato sul mercato – dice Scaglia, come riporta il sito ufficiale dei veneti (hellasverona.it) – il Padova è certamente fra le favorite per la promozione diretta. Tutti si sono resi conto di come questo sia un campionato difficile, in cui ogni formazione può vincere o perdere indipendentemente dalle previsioni della vigilia. Gli episodi contano molto, affronteremo una squadra forte ma noi siamo pronti. L’equilibrio la fa da padrone, rispetto alle categorie inferiori c’è maggior probabilità di pagare gli errori, perchè ci sono giocatori più bravi ed abili ad approfittare delle situazioni” leggi tutto…

Cutolo: “A Verona mi attaccano ingiustamente per un gol sbagliato”

0
Cutolo: “A Verona mi attaccano ingiustamente per un gol sbagliato”

Dopo Vincenzo Italiano è il turno di Aniello Cutolo, che nella conferenza stampa odierna parlerà della sua partita da ex venerdi al Bentegodi.
Sul suo ritorno a Verona: “E’ la prima volta che torno al Bentegodi, mi staranno aspettando… Sento l’aria del derby, troveremo un ambiente caldissimo ma son queste le partite belle da giocare! Sarà dura perché la loro è una squadra forte ed organizzata. Mi ricordo bene il meraviglioso pubblico del Bentegodi, ma io penso solo al Padova. Son stato un anno e mezzo là benissimo, mi hanno caricato di responsabilità con un gol decisivo sbagliato all’andata dei playout con lo Spezia ma ci può stare anche se non sono ovviamente l’unico colpevole, ancora ci penso perché poteva cambiare tutto e mi dispiace ma per me ormai è acqua passata. Non so come mi accoglieranno ma mi interessa poco, in campo bisogna tapparsi le orecchie… Temo qualche loro giocatore? No, nessuno” leggi tutto…

Coppa Italia Primavera: A Loreggia (ore 15) il derby tra granata e biancoscudati

0
Coppa Italia Primavera: A Loreggia (ore 15) il derby tra granata e biancoscudati

Comincia oggi la Coppa Italia Primavera: alle 15 si disputano gli incontri di andata del primo turno, il quale vede Padova e Cittadella subito una di fronte all’altra. Entrambe reduci da un esordio proibitivo ed infelice in campionato (doppia sconfitta per 4-1 contro Milan e Inter), le squadre di Favaretto e Romanin si presentano all’appuntamento con tanta voglia di rifarsi, che si va naturalmente ad aggiungere alle già grandi motivazioni che fornisce una stracittadina.
I granata, che nelle ultime due edizioni della competizione hanno raggiunto i quarti di finale, potranno godere del fattore campo in questa partita di andata: si gioca infatti allo stadio comunale di Loreggia, in via Morosini, mentre il ritorno si disputerà a Bresseo sabato 1 ottobre. La squadra qualificata se la vedrà al secondo turno con la vincente di Cesena-Pescara. leggi tutto…

Milanetto a Radio Sportiva: “Sampdoria e Torino superiori, ma subito dopo ci siamo noi”

0
Milanetto a Radio Sportiva: “Sampdoria e Torino superiori, ma subito dopo ci siamo noi”

Per parlare del momento difficile di Gasperini Radio Sportiva ha interpellato un fedelissimo del tecnico nella sua esperienza al Genoa: Omar Milanetto, attualmente regista del Padova a caccia della serie A.

Su Gasperini: Non si può giudicare un allenatore ed un sistema di gioco dopo 90 minuti. Gasperini ha idee importanti e l´Inter ha le caratteristiche per metterle in pratica. Credo che l´Inter abbia campioni in tutti i reparti. Non è vero che mancano centrocampisti freschi, a Genova quel lavoro lo facevamo io e Juric che eravamo i vecchietti e mi pare che in nerazzurro ci sia gente certamente di maggiore qualità. leggi tutto…

La programmazione di Mediaset Premium Serie Bwin della Quinta giornata

0
La programmazione di Mediaset Premium Serie Bwin della Quinta giornata

Mediaset Premium ha comunicato la scelta delle partite trasmesse per la quinta giornata del campionato di serie Bwin. Si comincia venerdì 16 settembre alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 con Hellas Verona – Padova. Poi sabato, contrariamente a quanto accaduto sabato scorso, verranno trasmesse ben tre partite e non più due: Bari-Nocerina su Premium Calcio 1, Sampdoria – Grosseto su Premium Calcio 2 e Reggina – Pescara su Premium Calcio 3. Le trasmissioni inizieranno alle 14.35, mentre su Premium Calcio andrà in onda Diretta Premium con collegamenti alternati dagli altri campi, compreso il derby Cittadella-Vicenza dal Tombolato. Lunedì 19 settembre alle ore 20.45 su Premium Calcio ecco il posticipo di lusso Torino-Brescia.

Prevendite Verona – Padova, biglietti ai soli possessori di Tessera del Tifoso

0
Prevendite Verona – Padova, biglietti ai soli possessori di Tessera del Tifoso

Il Calcio Padova informa che è già aperta la prevendita per la gara di campionato Verona – Padova in programma allo stadio Bentegodi di Verona venerdì 16 settembre alle 20.45. Il Calcio Padova, nel rispetto del Protocollo d’Intesa sulla Tessera del Tifoso sottoscritto lo scorso giugno, ha inoltrato richiesta per tutti i propri tifosi di poter assistere all’atteso derby con il Verona. Le autorità competenti hanno respinto la domanda avanzata dalla Società Biancoscudata, autorizzando l’accesso allo stadio Bentegodi ai soli possessori di Tessera del Tifoso. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot