Sarà operato domani Alessandro Dal Canto per l’asportazione del calcolo renale, che un paio di giorni prima del derby con il Cittadella l’aveva costretto al ricovero all’ospedale di Vicenza. L’intervento sarà effettuato al nosocomio di Treviso, dove lavora il responsabile dello staff medico biancoscudato Patrizio Sarto. Oltre al calcolo, gli sarà tolto anche il catetere. Terminato l’intervento, il tecnico del Padova trascorrerà la notte in ospedale, e sarà dimesso nella giornata di martedì. Ma non è detto che il giorno stesso si metta agli ordini della squadra. leggi tutto…
«Avete visto che tutti i tifosi gialloblù hanno la Tessera e quindi vorrei che succedesse così anche a casa nostra». E ancora, rivolto ai supporter biancoscudati: «Dovrebbero copiare quelli del Verona con la Tessera; è una constatazione questa, senza che si arrabbino». Parole, quelle pronunciate venerdì sera da presidente Marcello Cestaro che hanno dato nuovamente il via a un dibattito che per la verità non si è mai interrotto. La famigerata Tessera del tifoso continua così a fare discutere, anche perché in cinque giornate il Padova ha già affrontato due (l’altra è stata il derby con il Cittadella) delle tre gare che potevano favorire un seguito di massa e in cui l’assenza dei ragazzi della Tribuna Fattori, contrari ai nuovi provvedimenti di ordine pubblico, si è fatta sentire maggiormente. leggi tutto…
Stagione nuova, vecchie abitudini. Durante la trasmissione di ieri sera, Speciale Serie B di Sportitalia, condotto da Valentina Ballarini e con Alfredo Pedullà ed Enrico Cerruti, a trionfare nel sondaggio del gol più bello della Quinta giornata di Serie B è stato Daniele Cacia. Non è la prima volta che trionfa un giocatore del Padova, da sempre vincente nei risultati di questo particolare sondaggio, come l’anno scorso accaduto tra gli altri ai vari De Paula, Cuffa, Rabito ed El Shaarawy. Questo il responso del sondaggio proposto ai lettori di sportitalia.com. 225 i voti arrivati in redazione. Ecco i risultati con la percentuale dei voti: leggi tutto…
PRIMAVERA: Padova – Brescia 1 – 1
GOL: 27′pt Magrassi (B), 15′st Jelenič (P).
PADOVA: Ruffato, Bilato (25′pt Girdvainis), Beccaro C. (10′st Diakite), Tessari, Beccaro D., De Biasi, Cavallini, Jidayi, Zanetti (44′st Longato), Radrezza, Jelenič. All. Favaretto.
BRESCIA: Cragno, Ferrari (23′pt Belotti), Lancini N., Welbeck, Frank, Falsco, Ragnoli, Lasik, Magrassi, Bara (10′st Boateng), Ephraim (27′st Pontons Paz). All. Salvi/Saurini. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970