Articolo in Rilievo

Dal Canto: “Non mi son mai piaciuti i ruffiani. Cutolo scortato dalla digos? Mi sembra di sognare”

0
Dal Canto: “Non mi son mai piaciuti i ruffiani. Cutolo scortato dalla digos? Mi sembra di sognare”

Come di consueto, spazio a mister Dal Canto alla vigilia della gara di campionato.
Sul Modena: “Arriva da un trend non positivo e quindi paradossalmente è più dura delle altre per noi perché vorranno invertire la tendenza. Comunque il loro valore uscirà perché hanno una gran bella squadra. Potrebbero cambiare qualcosa visto il rendimento nelle prime giornate”.
Sul campionato: “Sembra che chi viene ad affrontare il Padova venga ad affrontare una corazzata. Noi sappiamo che non è così ma così dobbiamo raddoppiare gli sforzi… Abbiamo allestito una buona squadra senza dubbio, ma lo diranno anche Novellino a Livorno e Torrente a Bari quindi bisogna aver pazienza” leggi tutto…

Crespo ai margini del Bologna : Il Padova vigila

0
Crespo ai margini del Bologna : Il Padova vigila

Da Bologna rimbalza una voce clamorosa. José Angel Crespo, acquistato dal club rossoblù in estate per 2,5 milioni di euro a titolo definitivo dal Padova, sinora non ha convinto Pierpaolo Bisoli e non ha giocato neppure un minuto di una partita ufficiale. Pare che alla base del suo scarso (o per meglio dire nullo) impiego, ci siano anche motivazioni “politiche”. Crespo fu caldeggiato e acquistato, infatti, dall’ex consulente di mercato Salvatore Bagni, con cui successivamente il Bologna interruppe ogni tipo di rapporto. A questo punto ecco un’opzione tutta da verificare, ossia un ritorno di Crespo a Padova già a gennaio, se la situazione non cambierà. Per adesso una semplice ipotesi, ma anche una situazione da monitorare con attenzione. Al Padova serve un esterno destro per completare l’organico, Gaetano Berardi è sempre in pole, ma se a Bologna le cose non dovessero cambiare… leggi tutto…

Nasce il Fan Club Girasole in pieno centro città

0
Nasce il Fan Club Girasole in pieno centro città

Ci è giunta una mail che prontamente pubblichiamo con soddisfazione:
Gentile Redazione, vi scrivo per segnalarvi la nascita del primo Fan Club del Padova in pieno centro! Il Fan Club “Girasole” nasce con lo scopo di condividere la passione per il Padova e di creare un luogo di ritrovo per i tifosi in pienissimo centro, infatti il locale (Caffetteria Girasole) si trova in Riviera Ponti Romani 12 angolo Via Battisti. Ogni weekend e nei turni infrasettimanali verranno trasmesse sulla piattaforma Sky le partite interne ed esterne del Calcio Padova. All’inaugurazione, prevista – salvo spostamenti – l’11 ottobre, saranno presenti giocatori del Calcio Padova! E’ già stata creata una Fan Page su facebook –> Fan Club Calcio Padova “Girasole” . Grazie per l’attenzione! Carlo G.

Modena: De Vitis da padre in figlio: “Farà meglio di me”

0
Modena: De Vitis da padre in figlio: “Farà meglio di me”

Modena, 22 settembre 2011- Buon sangue non mente. Se fino ad ora Alessandro De Vitis è il miglior marcatore del Modena con i due gol segnati a Pescara e Gubbio, oltre alle sue indubbie qualità tecniche c’entra sicuramente infatti anche il Dna. Perchè suo padre è Antonio ‘Totò’ De Vitis, grande goleador degli anni Ottanta e Novanta: oltre 160 le sue reti in una carriera da centravanti puro, di cui più di 130 tra serie A e B, (tre anche al Modena), segnate soprattutto con le casacche di Taranto, Udinese, Piacenza e Verona. De Vitis senior, oggi 47enne, dopo aver appeso le scarpette al chiodo è rimasto nel mondo del calcio dove è stato anche direttore sportivo del Piacenza e sino all’anno scorso capo degli osservatori della Fiorentina. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot