Articolo in Rilievo

Programma degli allenamenti settimanali. Oggi la foto alla rosa

0
Programma degli allenamenti settimanali. Oggi la foto alla rosa

Questo il programma allenamenti della prima squadra per questa settimana

Lunedì 26/09 alle 15.00 allenamento a Bresseo.

Martedì 27/09 alle 10.00 e alle 15.00 allenamento a Bresseo leggi tutto…

Il lunedì sera televisivo biancoscudato

0
Il lunedì sera televisivo biancoscudato

Torna il lunedì televisivo biancoscudato. Come sempre gli appuntamenti non mancano nelle varie emittenti, protagonista il nostro Padova. leggi tutto…

Bovo a Bresseo:”Ormai son più padovano che veneziano”

0
Bovo a Bresseo:”Ormai son più padovano che veneziano”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è stato Andrea Bovo.
Sulla sfida col Modena: “Già era dura, in inferiorità numerica ancora di più! Dopo l’espulsione abbiamo avuto una reazione forte, soprattutto negli ultimi cinque minuti del primo tempo. All’intervallo ci siam detti che non dovevamo usare l’espulsione come possibile scusante e nella ripresa abbiam dato il massimo per spuntarla. Siamo stati bravi e fortunati”
Sulle prossime gare: “Le prepareremo come sempre nel migliore dei modi, studiando al meglio gli avversari. La possibile stanchezza? Siamo tanti giocatori tutti validi, questo è da stimolo… Da qui in avanti sarà sempre più difficile, le nostre avversarie ci conoscono ormai!” leggi tutto…

Italiano:”Siamo primi, ma il vero Padova deve ancora arrivare”

0
Italiano:”Siamo primi, ma il vero Padova deve ancora arrivare”

Italiano nel post partita di Padova-Modena:
Questo gol ha una dedica speciale?
«Alla mia famiglia e ai miei due figli, Christian e Riccardo. Finora erano venuti a vedermi, ma non avevo giocato e a casa erano un po’ tristi. Ora saranno felici, che bello».
Torniamo alla sfida col Modena, che partita è stata?
«Abbiamo vinto giocando per 60 minuti in inferiorità numerica. Questa è la dimostrazione della forza del gruppo. I gialloblù sono stati pericolosi solo con Bernacci. Normale che si soffrisse sul possesso palla, ma siamo stati bravi a colpire nel momento giusto». leggi tutto…

Gli ex : Male Agliardi e De Paula, in auge ancora Varricchio e Filippini. Baù passa al Sarcedo

0
Gli ex : Male Agliardi e De Paula, in auge ancora Varricchio e Filippini. Baù passa al Sarcedo

Sfortunato ritorno in A per Agliardi, chiamato a sostituire il portiere del Bologna Gillet, subisce la rimonta dell’Inter che segna prima con Milito su rigore e allo scadere con Lucio il 3-1 esterno nerazzurro finale. Ancora nulla da fare per Crespo e Vantaggiato che non vedono il campo. 66′ buoni minuti per Stephan El Shaarawy partito dall’inizio nel Milan anti-Cesena; grazie alle numerose assenze di Allegri sarà un buon periodo per il Faraone. Entra invece al 66′ Bonaventura dell’Atalanta al posto di Schelotto nell’importante vittoria bergamasca contro il Novara di Tesser. Poco più di un quarto d’ora per Del Piero che a Catania rileva Matri, mentre la sfida tra Rossettini e Pasquato vede trionfare il senese sul leccese con un netto 3-0 ed un ottima prestazione. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot