Articolo in Rilievo

Tre giovani biancoscudati convocati in nazionale

0
Tre giovani biancoscudati convocati in nazionale

Il Calcio Padova informa che tre baby biancoscudati sono stati convocati dal tecnico federale Antonio Rocca per le selezioni dalle quali usciranno i componenti della nazionale under 15.
I giocatori convocati sono il portiere Andrea Zaccagno e i difensori Filippo Di Maio e Nicola Stefanelli, tutti classe ’97 e membri della squadra Giovanissimi Nazionali allenati da Alberto Romano.
Le selezioni si terranno il prossimo 28 settembre al centro sportivo San Filippo di Brescia. leggi tutto…

Stranezza delle Ammende: Padova sanzionato, Verona no. Qualcuno propone una colletta di protesta

0
Stranezza delle Ammende: Padova sanzionato, Verona no. Qualcuno propone una colletta di protesta

Sembra di essere tornati in Lega Pro. No, non sto dando i numeri e nemmeno sono rimasto indietro di un paio di stagioni. Ciò a cui mi riferisco sono le decisioni del Giudice Sportivo, sempre dure quando si vuole sanzionare il Padova, curiosamente sbadate quando si tratta di sanzionare altre squadre. Come non ricordare i tempi della Lega Pro, quando eravamo bersaglio di continue multe e ammende? Una delle poche certezze che poteva riguardare il Padova ogni settimana era quella dove Cestaro doveva pagare sempre e comunque per le “intemperanze dei suoi sostenitori”. All’epoca “giustificavo” questo accanimento come un bisogno da parte della Lega di Serie C di ricavarne più soldi possibili finchè uno dei pochi presidenti che investiva fosse rimasto in quella categoria. In Serie B invece, questa motivazione viene meno. leggi tutto…

Decisioni Giudice Sportivo 17/09/2011. Pioggia di ammende e squalifiche

0
Decisioni Giudice Sportivo 17/09/2011. Pioggia di ammende e squalifiche

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo avv. Gianfranco Valente, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 27 settembre 2011, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DEL 27 settembre 2011

1) SERIE BWIN
Gare del 23-24-26 settembre 2011 – Sesta giornata andata
In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara: leggi tutto…

Dal Canto: “Perin al posto di Pelizzoli? Non è detto”

1
Dal Canto: “Perin al posto di Pelizzoli? Non è detto”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è mister Dal Canto.
Sull’Empoli: “Arriva galvanizzato dalla vittoria nel posticipo di ieri. Sarà una partita tosta perché affronteremo una squadra che punta al nostro stesso obiettivo. Arrivando da una vittoria esaltante come quella col Modena il rischio è quello di un calo di tensione. Il punto forte dell’Empoli? Non è da tutti avere un parco attaccanti come il loro, nomi come Saponara, Tavano, Coralli e Mchelidze parlano da soli…”
Sulla situazione attuale: “Siamo consapevoli che non potrà andare sempre così, anche se non è detto che avremo periodi negativi… Viviamo tutto alla giornata” leggi tutto…

Corsi, presidente Empoli: “Padova piazza correttissima, merita la A”

0
Corsi, presidente Empoli: “Padova piazza correttissima, merita la A”

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto telefonicamente ieri sera a Telecittà durante Padova Goal. Il numero uno toscano ha parlato delle difficoltà di inizio stagione attraversate dalla squadra, che pure poco dopo ha battuto 3-2 la Reggina uscendo dalla crisi: “Forse siamo partiti inaspettatamente male, anche perché eravamo abituati ad un inizo sprint. Probabilmente ci ha portati fuori strada anche questo fatto di sentirci più forti rispetto alla passata stagione, abbiamo avuto un approccio ed una mentalità non adatta a questo campionato. leggi tutto…

Rabito: “Padova nel cuore, ora voglio la B con la Cremonese”

0
Rabito: “Padova nel cuore, ora voglio la B con la Cremonese”

Andrea Rabito, amatissimo ex del Padova ed ora attaccante della Cremonese, è intervenuto ieri sera a Telecittà durente Padova Goal. Roger ha parlato della nuova esperienza in maglia grigiorossa: : “Ho avuto la fortuna di trovare questa piazza importante, siamo riusciti ad annullare subito la penalizzazione. Sono reduce da un’ultima stagione col Padova in cui ho giocato col contagocce, devo trovare la condizione ma ho avuto la fortuna di segnare alla prima partita giocata ad Andria, poi ho fatto il bis e piano piano mi sto ritagliando dello spazio in squadra”. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot