Articolo in Rilievo

Serie B su Mediaset Premium: si parte con Crotone-Vicenza e il big match Sampdoria-Torino

0
Serie B su Mediaset Premium: si parte con Crotone-Vicenza e il big match Sampdoria-Torino

Mediaset Premium ha comunicato la programmazione della settima giornata del campionato di serie Bwin. Si parte venerdì con l’anticipo Crotone – Vicenza, che verrà trasmesso a partire dalle ore 18.45 su Premium Calcio, a cui seguirà immediatamente dopo il big-match della settimana Sampdoria-Torino. Sabato niente diretta integrale di Empoli – Padova. Ci sarà spazio per Bari – Livorno su Premium Calcio 1 e per Modena – Brescia su Premium Calcio 2 a partire dalle ore 14.35. Diretta alternata dagli altri campi, compresi Empoli-Padova, Gubbio – Verona e Cittadella-Nocerina su Diretta Premium su Premium Calcio, che comincerà alle 14.40. Lunedì posticipo Reggina-Juve Stabia a partire dalle 20.15 su Premium Calcio

Nuovo Club Biancoscudato a Villa del Conte inaugurato lunedì sera

0
Nuovo Club Biancoscudato a Villa del Conte inaugurato lunedì sera

Dall’Alta Padovana una grande dimostrazione di attaccamento ai colori biancoscudati. Lunedì sera è stata festeggiata la nascita del nuovo club Villa del Conte che vede iscritti 122 tifosi, numero altissimo per un sodalizio di nuova istituzione. Gran parte di loro erano presenti al ristorante pizzeria Basilico per celebrare l’evento a cui lo stesso Padova ha partecipato ad alto livello. A salutare fans e simpatizzanti sono infatti intervenuti, oltre al sindaco Francesco Cazzaro, i difensori Mattia Legati e Raffaele Schiavi, il capitano Vincenzo Italiano e l’attaccante Aniello Cutolo (nella foto a fianco insieme al direttivo del club), accompagnati dal team manager Alfredino Bellini e sorpresi non poco per l’alto numero di sportivi presenti. leggi tutto…

Aperta prevendita per Empoli – Padova

0
Aperta prevendita per Empoli – Padova

L´Empoli F.C. S.p.a. comunica che i biglietti per assistere alla gara Empoli Fc Vs. Padova calcio, in programma Sabato 1^ Ottobre 2011 alle ore 15:00, valida per il Campionato di Calcio Serie B-Win Stagione 2011-12 saranno messi in vendita a partire da Mercoledì 28 Settembre dalle ore 10.00.

Prezzi: leggi tutto…

Trevisan: “Gioco ovunque ci sia bisogno”

0
Trevisan: “Gioco ovunque ci sia bisogno”

Oggi a Bresseo è il turno di Trevor Trevisan in conferenza stampa:
“I presupposti di quando siamo partiti per Folgaria per me erano completamente diversi, sarei dovuto partire. La voglia mia era quella di rimanere e alla fine sono contento di essere rimasto”.
Sul problema assenze: “Arriva un periodo in cui mancheranno di nuovo causa Nazionali i vari Donati, Jelenic, Lazarevic. Speravo di giocare contro il Modena, ma va bene lo stesso. Magari adesso tornerò a Empoli, se ci sarà la possibilità, visto che Legati sarà squalificato per l’ingiusta espulsione rimediata sabato”. leggi tutto…

Foschi al Mattino: “Farò ricorso contro la squalifica”

0
Foschi al Mattino: “Farò ricorso contro la squalifica”

Così Rino Foschi al Mattino di Padova sull’inibizione inflittagli dal giudice sportivo: “Farò certamente ricorso – spiega – non credo certo di avere le ali d’angelo, ma non ho aggredito nessuno. Ero arrabbiato e mi sono lamentato perchè volevo cautelare la mia squadra dopo aver visto qualche errore di troppo, seppure senza malafede. Ma non ho assolutamente minacciato nessuno, ci mancherebbe altro. Mi sono solo confrontato con l’arbitro usando un tono di voce, per così dire, ‘alla Foschi’”. Oltre a non poter partecipare alle attività di Lega, a Foschi sarà negata la possibilità di sedersi in panchina durante le gare e di entrare nello spogliatoio fino ad un’ora dopo il fischio finale. “Per uno come me che vive di queste cose – continua il ds – non è bello. Mi pesa e sono amareggiato. Certo, sarebbe stato molto peggio se avessero squalificato il tecnico, ma adesso speriamo nel ricorso”. leggi tutto…

Serie Bwin, rivoluzione in vista? Tommasi: “Facciamo come nel resto d’Europa con le squadre B”

0
Serie Bwin, rivoluzione in vista? Tommasi: “Facciamo come nel resto d’Europa con le squadre B”

A breve potrebbero esserci grandi rivoluzioni tra Serie B e Lega Pro. Pare infatti che società come Fiorentina, Milan e Juventus si siano interessate per rendere il calcio italiano sempre più europeo. L’idea è quella di creare delle squadre B pronte a partire dalla Lega Pro. Per ora sembra che Arrigo Sacchi in persona si sia mosso a favore di questa idea, ma che non ci sia ancora l’ok di Abodi, Presidente della Serie B. Così ha parlato Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori commentando questa possibilità. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot