Articolo in Rilievo

Albinoleffe – Padova: 1-0. Decide un rigore dubbio di Cocco, Celeste catenacciara

0
Albinoleffe – Padova: 1-0. Decide un rigore dubbio di Cocco, Celeste catenacciara

ALBINOLEFFE-PADOVA 1-0
Reti: 42′ Cocco su rigore

ALBINOLEFFE (4-4-1-1): Tomasig; Daffara, D’Aiello, Bergamelli, Cristiano; Laner, Hetemaj, Piccinni, Foglio; Girasole (11′st Previtali); Cocco. A disp.: Offredi, Malomo, Pacilli, Salvi, Cisse, Torri.
All.: Fortunato.

PADOVA (4-3-3): Perin; Legati, Portin, Schiavi, Renzetti; Bovo (19′ st Osuji), Milanetto (37′ st Radrezza), Marcolini; Cutolo, Ruopolo, Dramè (15′ st Cacia). A disposizione: Cano, Franco, Italiano, Jidayi
ARBITRO: Giancola di Vasto leggi tutto…

Convocati e Probabili Formazioni di Albinoleffe-Padova, convocati i baby De Biasi (94) e Radrezza (47)

0
Convocati e Probabili Formazioni di Albinoleffe-Padova, convocati i baby De Biasi (94) e Radrezza (47)

I convocati dell’Albinoleffe: Regonesi out.
PORTIERI: 1 Tomasig, 27 Offredi.
DIFENSORI: 3 Bergamelli, 13 Malomo, 25 Daffara, 64 D’Aiello, 77 Piccinni.
CENTROCAMPISTI: 6 Previtali, 11 Foglio, 14 Salvi, 18 Cristiano, 21 Laner, 29 Girasole, 58 Hetemaj.
ATTACCANTI: 9 Cocco, 10 Cisse, 23 Pacilli, 32 Torri.
Il Calcio Padova informa che sono 19 i giocatori convocati dal tecnico Alessandro Dal Canto. A De Biasi è stato assegnato il numero 94, mentre a Radrezza il 47.
Portieri: Cano, Perin.
Difensori: Franco, Portin, Renzetti, Schiavi, Legati, De Biasi.
Centrocampisti: Bovo, Italiano, Marcolini, Milanetto, Osuji, Jidayi.
Attaccanti: Cacia, Cutolo, Ruopolo, Drame, Radrezza.


Probabili Formazioni:
ALBINOLEFFE (4-3-2-1): Tomasig; Daffara, D’Aiello, Malomo, Cristiano; Laner, Previtali, Girasole; Pacilli, Foglio; Cocco. A disp.: Offredi, Bergamelli, Regonesi, Salvi, Hetemaj, Cisse, Torri.
All.: Fortunato.


PADOVA (4-3-3): Perin; Legati, Portin, Schiavi, Renzetti; Bovo, Milanetto, Osuji; Cutolo, Cacia, Ruopolo. A disposizione: Cano, Franco, De Biasi, Marcolini, Italiano, Jidayi, Drame. All. Dal Canto



Arbitro dell’incontro sarà Giancola di Vasto

L’ex di turno Renzetti: “Il mio ricordo più bello con l’Albinoleffe? Quel cross di Ruopolo…”

0
L’ex di turno Renzetti: “Il mio ricordo più bello con l’Albinoleffe? Quel cross di Ruopolo…”

Francesco Renzetti è l’ex di turno: con la maglia seriana ha contribuito da protagonista ad ottenere il secondo risultato della storia: il 10° posto nel 2008/2009 con Madonna in panchina…
Un’annata bellissima, la mia prima in serie B. Ho disputato quasi tutte le partite da titolare e conservo ricordi indelebili di un’esperienza che mi ha aiutato a crescere parecchio, sotto tutti i punti di vista.

Il momento più bello?
Il gol a Bari, il mio primo in cadetteria: cross da destra Ruopolo (toh!), controllo e sinistro a battere Gillet in uscita. Quel giorno al “San Nicola” vincemmo 2-1 leggi tutto…

Atangana agente Dramè: “Mi ricorda Ribery, piace a tante squadre”

0
Atangana agente Dramè: “Mi ricorda Ribery, piace a tante squadre”

Il grande avvio di campionato del Padova è coinciso con la definitiva consacrazione di Ousmane Dramè (19), centrocampista offensivo franco-maliano che ha avuto modo di farsi notare sin dallo scorso torneo con l’arrivo di Dal Canto in panchina.

Il diesse biancoscudato, Rino Foschi, ha parlato di un interessamento da parte del Palermo nei riguardi del ragazzo. A tal riguardo Mediagol ha intervistato in esclusiva il procuratore di Dramè, George Atangana, per avere una conferma: ” Sapete bene che il direttore è letteralmente innamorato di Palermo. Le sue qualità le conosciamo tutti, quindi quello che fa Foschi, anche se lo so, però non è che per forza devo venire a saperlo. Di lui mi fido ciecamente, ci sono tante cose di cui abbiamo parlato insieme, qualche altra magari deve ancora dirmela, se c’è un interessamento del Palermo magari lo verrò presto a sapere.
Tra l’altro in Sicilia c’è Luca Cattani che lavora al Palermo, che conosco benissimo e che è un dirigente molto competente. Quando c’era Sabatini abbiamo anche provato a lavorare insieme. Poi è arrivato Sogliano che conosco dai tempi di Varese, quindi diciamo che ci sono ottimi rapporti con la società rosanero. Quindi adesso questo interesse del Palermo, lo vedremo, ma il ragazzo interessa un po’ a tutti, sia in Italia che all’estero”. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot