Arriva la sentenza della Commissione disciplinare in riferimento al presunto illecito consumato durante la gara Juve Stabia-Sorrento disputata tre anni fa in C1 e vinta per 1-0 dalla vespe. Cinque punti di penalizzazione da scontare nel campionato in corso per la Juve Stabia e tre anni di squalifica per l’amministratore unico, dimissionario, Roberto Amodio. Ora la Juve Stabia, già penalizzata di un punto, passerà da 12 a 7 punti. leggi tutto…
Dal Canto in conferenza stampa a Bresseo prima dell’allenamento a porte chiuse: “A Bergamo ci aveva penalizzato solo il risultato, col Brescia abbiamo incontrato una squadra forte che ci ha messo in difficoltà sotto il profilo del palleggio. Le uniche due occasioni che abbiamo subito sono state su calcio piazzato. Sul Brescia: “Sono contento che la loro stampa locale abbia esaltato la loro prestazione! Ogni volta che la mia squadra passa il centrocampo mi dà l’impressione che possa far male, loro questa impressione non me l’hanno data ma ciò non toglie che abbiano disputato una bella partita. Abbiamo sofferto i due inizi di tempo, quando hanno gestito meglio il possesso palla. Mi è piaciutà l’aggressività dei miei, anche se forse hanno avuto troppa fretta nel ribaltare l’azione. Difficilmente troveremo altre squadre come il Brescia, che fanno del possesso palla una loro caratteristica” leggi tutto…
Foschi è intervenuto ieri sera alla trasmissione Padova Sport di Cafe24, dopo un’analisi del momento positivo dei biancoscudati, l’attacco: “Assurde certe voci su Dramè – ha tuonato il vulcanico ds – ho letto cose veramente brutte sul fatto che è distratto e tutto il resto. Il procuratore? E’ normale che lo accosti a grandi club, fa parte del suo lavoro come io faccio il mio”. leggi tutto…
Il presidente del Varese Antonio Rosati è intervenuto nella serata di ieri telefonicamente alla sesta puntata di Padova Goal, condotta da Dimitri Canello, in onda come ogni lunedì su Telecittà. Lunga chiacchierata del numero uno lombardo sul Padova: “Come posso scordarmi la semifinale playoff dello scorso anno? Abbiamo dovuto ripartire da zero, siamo stati costretti a sostituire tre quarti di società e Sannino. Per la seconda volta nella mia carriera sono stato costretto a esonerare Benito Carbone. leggi tutto…
Gianluca Sottovia, direttore generale del Padova, è intervenuto ieri sera in studio in qualità di ospite durante la sesta puntata di Padova Goal andata in onda ieri sera sulle frequenze di Telecittà. Tanti gli argomenti toccati dal numero due di viale Nereo Rocco, a cominciare dalla vittoria sul Brescia: “Serviva molto un risultato positivo dopo la sconfitta di Bergamo, il fatto che sia arrivata è un segnale molto positivo”. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970