Articolo in Rilievo

Sala Stampa dell’Ossola: “Dopo l’1-0 il Varese ha avuto molta più fame di noi”

0
Sala Stampa dell’Ossola: “Dopo l’1-0 il Varese ha avuto molta più fame di noi”

Maran ai microfoni di Sky: “Nel primo tempo siam mancati di grinta, nel secondo tempo abbiam avuto più aggressività. Noi dobbiamo sempre mettere sotto pressione l’avversario e tenere i ritmi alti, importante è tenere la continuita, abbiamo anche avuto personalità e questo mi è piaciuto molto. Nel primo tempo abbiamo dato il 100%, nella ripresa il 120%. Il mio ritorno in panchina? Ho trovato un ambiente che mi ha accolto a braccia aperte. Abbiamo ampi margini di miglioramento, ma la strada è ancora lunga. Vincerne 3 di fila comunque è più che bellissimo” leggi tutto…

Varese – Padova 3-0: crollo all’Ossola nel secondo tempo, biancoscudati tramortiti

0
Varese – Padova 3-0: crollo all’Ossola nel secondo tempo, biancoscudati tramortiti

VARESE – PADOVA 3-0
Reti: 3′ st Cacciatore, 38′ st Cellini su rigore, 39′ st Kurtic

VARESE (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Camisa, Grillo; Nadarevic, Kurtic, Corti, Zecchin; Martinetti (18′st Carrozza), Cellini. A disposizione: Moreau, Figliomeni, Pucino, Gomes, De Luca, Lepore. All. Rolando Maran

PADOVA (4-3-3): Perin; Donati, Schiavi, Legati, Renzetti; Bovo (32′ st Marcolini), Italiano, Cuffa (16′st Ruopolo); Cutolo, Cacia, Lazarevic (31′ st Drame). A disposizione: Cano, Portin, Milanetto, Jidayi. All. Alessandro Dal Canto

ARBITRO: Baracani di Firenze (Marrazzo-Posado) Quarto uomo Penno leggi tutto…

Osuji: “Sannino unico, con Dal Canto dobbiamo ancora conoscerci bene”

0
Osuji: “Sannino unico, con Dal Canto dobbiamo ancora conoscerci bene”

VARESE – Se c’è un giocatore che riassume Varese-Padova, quel Varese-Padova, costui risponde al nome di Willy Osuji. È di certo per via del fatto che ora gioca nel club veneto e che domani sera sarà il grande ex del match; ma soprattutto è perché la gente del Varese non ha dimenticato la prostrazione – durata minuti – del giovane nigeriano in mezzo al campo in coda al 3-3 che pose fine ai sogni biancorossi di serie A.

Osuji, che cosa c’era in quel pianto?

Tanta amarezza. Sannino diceva sempre: se riesci a fare dieci passi, prova anche l’undicesimo, è il solo modo per esser certo di aver dato tutto. A noi è mancato quel passo in più, ma forse era scritto così. Ho fatto pace con quel pomeriggio, ma quanta amarezza.

Che atmosfera si aspetta?

So bene che per i tifosi del Varese è una partita speciale ed è bello sia così. A Masnago mi vogliono bene, mi spiace tornare da avversario, ma è il mio lavoro leggi tutto…

Ferronato doppio ex: “Esito non scontato, potrebbe finire in parità con molti gol”

0
Ferronato doppio ex: “Esito non scontato, potrebbe finire in parità con molti gol”

Ha giocato per tre stagioni nel Varese per poi indossare nel triennio successivo (dal 2000 al 2003) la maglia biancoscudata con cui ha festeggiato la promozione in C1 e sfiorato quella in B. Alessandro Ferronato, ora in forza al Real Vicenza, è stato pure tra i protagonisti dell’ultimo successo padovano all’Ossola per 4-3. leggi tutto…

Varese – Padova probabili formazioni

0
Varese – Padova probabili formazioni

14 ottobre 2011, ore 20.45

Stadio “F. Ossola”, Varese

Diretta Tv su Sky Sport 1 e Premium Calcio

VARESE (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Camisa, Grillo; Nadarevic, Kurtic, Corti, Zecchin; Martinetti, Cellini. A disposizione: Moreau, Figliomeni, Pucino, Carrozza, , Gomes, De Luca, Lepore. All. Rolando Maran leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot