Niente diretta integrale per Crotone – Padova e Cittadella – Verona su Mediaset Premium. Sgradite novità per i tifosi padovani e veneti per il weekend, visto che nessuna delle squadre della nostra regione godrà di un trattamento “di favore” da parte della tv di proprietà della famiglia Berlusconi. Si parte domani sera con Ascoli – Modena alle 18.55 su Premium Calcio, a seguire Bari -Pescara alle 20.55. Sabato dalle 14.35 su Premium Calcio 1 diretta integrale di Torino-Empoli, su Premiun Calcio 2 di Nocerina – Sampdoria e su Premium Calcio 3 di Brescia – Reggina. Su Premium Calcio diretta alternata da tutti i campi, comprese Cittadella-Verona, Crotone-Padova e Vicenza – Albinoleffe
E’ intervenuto a SerieBnews.com Alessandro Dal Canto, che ha commentato il momento della sua squadra.
Mister, com’è stato vincere in quel modo contro il Vicenza?
“Non giudico solo l’episodio, ma anche il volume di gioco espresso lungo tutto l’arco della partita. Una vittoria meritata che è arrivata grazie a un episodio fortunato, ma a volte la fortuna va anche ricercata”.
E ora andate a giocare su un campo non facile…
“Sì, fuori casa è importante continuare a muovere la classifica. Sarà importante intanto non perdere la partita, poi vediamo come si mettono le cose”. leggi tutto…
Il protagonista della conferenza stampa odierna a Bresseo è il neo-papà Daniele Cacia.
Sul figlio: “Penso ci sia poco da raccontare, chi ha figli sa che è una gioia indescrivibile… E poi mi ha aspettato perché è nato subito dopo la partita! Mia moglie stava vedendo il derby e le si sono rotte le acque 6-7 minuti dopo il mio gol!”
Sul Vicenza: “Tra il gol e il figlio è stato il weekend perfetto! Già ero carico di adrenalina, figuriamoci dopo… leggi tutto…
Tanta allegria, buona cucina e un tifo sfrenato. Una serata all’insegna dell’entusiasmo a go go per il club “Lele Pellizzaro”, che martedì si è ritrovato al ristorante Viale 19 (Arcella) – sede del sodalizio – per l’annuale cena di inizio stagione. Una festa a tinte rigorosamente biancoscudate, in cui tutte le attenzioni sono state per Italiano, Donati, Schiavi e Osuji. Senza dimenticare la calorosa accoglienza riservata al diesse Rino Foschi, al suo braccio destro Ivone De Franceschi, al team manager Dino Bellini, e naturalmente a Lele Pellizzaro, presidente onorario del club. A fare gli onori di casa il presidente Alberto Farisato, il vice Andrea Ostellari e i consiglieri Paolo Beleu, Massimo Nicoletti, Davide Giampietri, Alberto Ninni e Giovanni Graziani. leggi tutto…
Rino Foschi non si ferma un attimo, il suo Padova è secondo in serie B ma a gennaio sarà ulteriormente rinforzato per avere ancora più possibilità di centrare la promozione diretta. Ieri sera, il ds del Padova era segnalato in tribuna a San Siro (assieme al dg Sottovia) per vedere Milan-Parma: l’osservato speciale si chiama Feltscher, obiettivo di mercato anche dell’estate scorsa. Il difensore (può giocare sia a destra che centrale) del Parma, recentemente convocato con la nazionale venezuelana (preferita a quella svizzera per questioni di cuore, la mamma è nata in Venezuela), torna così prepotentemente nella lista della spesa padovana. E il giudizio non cambia dopo una partita vissuta in grande difficoltà nella marcatura di Ibra. Padova e Parma poi hanno altri affari in ballo, come le metà di Schiavi e Portin: sarà Feltscher il prossimo ? leggi tutto…
Uno fotocopia dell’altro: se Italiano gioca, Milanetto va in panchina. O viceversa. Troppo uguali per stare insieme, troppo
forti per farne a meno. Staffetta di lusso, quella del Padova. Volendo, una staffetta politically correct: il torinese e il siciliano, Nord chiama Sud. Loro, più semplicemente, si raccontano così.
Chi guadagna di più?
Italiano: «Non lo so, ma penso lui».
Milanetto: «Non ne ho la minima idea. E comunque se andiamo in A, il premio sarà uguale».
leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970