Articolo in Rilievo

Hallenius vicino al rientro. Cetinkaya: “Ormai ci siamo”

0
Hallenius vicino al rientro. Cetinkaya: “Ormai ci siamo”

Linus Hallenius corre verso il rientro. Nel prossimo weekend l’attaccante svedese acquistato l’estate scorsa dal Padova dovrebbe disputare una partita con la Primavera, visto che è previsto il suo rientro con il gruppo da lunedì prossimo: “Ormai sta bene – dichiara a Fotbollskanalen il suo agente Hasan Cetinkaya – si sta allenando con sempre maggiore intensità da un paio di settimane, presto sarà pronto. E’ difficile da dire quando sarà a completa disposizione, tuttavia sappiamo bene che ci vuole del tempo per ritrovarlo a una condizione ottimale. Il Padova ha iniziato molto bene il campionato, è secondo in classifica e la concorrenza è molto agguerrita in attacco. Ma sappiamo anche che la società l’estate scorsa ha lavorato tantissimo per acquistarlo. Ci saranno rotazioni in attacco e verrà anche il suo momento”. leggi tutto…

Cena Amarcod delle vecchie glorie biancoscudate a Rovolon

0
Cena Amarcod delle vecchie glorie biancoscudate a Rovolon

La gentile ospitalità di Silvano Cristofanon al ristorante Montegrande di Rovolon; il sentirsi immediatamente squadra grazie a quello speciale senso di appartenenza che sempre dà l’avere vestito assieme la stessa maglia; lo scorrere di aneddoti, ricordi e storie assieme agli aggiornamenti su questo e quello; la mirabile lucidità di Zanon (classe 1924) che tiene saldamente banco con i suoi racconti. Foto di gruppo dunque di una bellissima serata che ha radunato a Rovolon un gruppo di ex biancoscudati. Tra le tante altre cose, abituati com’erano tutti all’Appiani, ecco saltare fuori quell’approccio non poi così facile con l’Euganeo, ma l’attuale andamento del Padova e l’entusiasmo che si respira nell’ambiente sono delle “spinte” che hanno riportato molti di loro allo stadio, sia pure in quella sorta di “acquario” dell’Euganeo. Anche a Rovolon è dunque risuonato un bel “forza Padova”. Come una volta e in fondo come sempre. leggi tutto…

Dal Canto alla vigilia:”Italiano? Preferiamo risparmiarlo per martedì. Ho dubbi in avanti”

0
Dal Canto alla vigilia:”Italiano? Preferiamo risparmiarlo per martedì. Ho dubbi in avanti”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è come di consueto alla vigilia, mister Alessandro Dal Canto prima della partenza della squadra per Crotone, dove la squadra affronterà la dodicesima giornata del campionato Bwin.
Sul gruppo: “Siamo quasi tutti a posto, abbiamo avuto un problemino con Italiano e quindi preferiamo tenerlo a casa a fare terapie per averlo a disposizione martedì, come Marcolini”.
Sul Crotone: “E’ una squadra di giocatori brevilinei con discrete qualità per mettere in difficoltà chiunque, soprattutto sul proprio campo. Non so se si chiuderanno come l’AlbinoLeffe o meno, ma siamo noi a dover trovare i rimedi giusti. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot