Il protagonista della conferenza stampa di oggi a Bresseo è Ivan Pelizzoli:
Sul ritorno: “Sono tornato ieri ad allenarmi con la squadra, se non è questa col Grosseto è la prossima… Voglio stare tranquillo in porta, non essere frettoloso! Tra oggi e domani provo anche a calciare lungo e vediamo come reagisce la gamba e il muscolo. A seguire la squadra in tribuna ho sofferto molto! E pensare che non credevo di essermi fatto male seriamente, sentivo solo il muscolo un po’ contratto. leggi tutto…
Ha un gran carattere, Barbara Carron. Senza non si può passare indenni in un mondo maschile e maschilista come quello del calcio. Volitiva, concentrata, puntuale nei panni di vice Presidente del Padova. Lotta agli stereotipi.
Nel proprio cellulare Sun Tzu, autore de “L’Arte della Guerra”, testo immortale per strateghi militari e guru manageriali.
Cacia (28) nel rettangolo di gioco, pronto a vincere l’ultima battaglia chiamata promozione in A.
Con una platea davanti, quando canta la sua musica, e l’anima a farla da padrone.
In ESCLUSIVA a TMW dice di volere “un calcio che torni ad emozionare, semplice, pulito, ridotto all’osso, ma emozionante”.
Perché va bene il carattere, ma sorretto da cuore grande così. leggi tutto…
Giuseppe Giannini, neo allenatore del Grosseto, è intervenuto telefonicamente ieri sera a Telecittà durante l’undicesima puntata di Padova Goal e, sempre telefonicamente durante la trasmissione PadovaSport. leggi tutto…
Antonio Di Nardo è intervenuto nella serata di ieri sulle frequenze di Telecittà durante l’undicesima puntata di Padova Goal. Totò, ancora molto amato a Padova e vero beniamino dei tifosi del Cittadella, si è soffermato su diversi argomenti, fra cui l’infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per circa due mesi: “Sono cose che succedono, ero uscito a fatica dall’infortunio che mi portavo dietro, avevo esordito dal primo minuto col gol e stavo giocando con regolarità, ma purtroppo a Gubbio ho avuto l’ennesimo problema. Ne ero quasi uscito fuori, non mi aspettavo quest’ennesima mazzata. E’ stato un anno particolare, ma non mollo e ne uscirò più forte di prima”. Il trasferimento a Cittadella per molti è stato un fulmine a ciel sereno: “Stavo cercando una soluzione insieme al mio procuratore, avevamo deciso di aspettare fino all’ultimo per poter restare in B. La soluzione di Cittadella è uscita negli ultimi 20 giorni, e forse era l’unica pista concreta che avevamo. Nonostante l’infortunio Marchetti ha chiamato il mio procuratore ed a me piaceva come soluzione! In poche ore abbiamo definito il trasferimento, era quello che volevo”. leggi tutto…
Jonas Portin, difensore del Padova, è intervenuto ieri durante l’undicesima puntata di Padova Goal in onda su Telecittà in qualità di ospite in studio assieme a Totò Di Nardo. Portin ha consigliato ai dirigenti del calcio italiano di prendere Teemu Pukki dello Schalke 04, un talento classe 1990 che potrebbe fare molto comodo: “In Finlandia siamo in pochi, e poi è difficile adattarsi al calcio italiano. Ma se devo fare un nome, vorrei suggerire ai dirigenti italiani di comprare Teemu Pukki dello Schalke 04, è un ’90 e quindi per il futuro può tornare utile. E’ un talento che può fare molta strada”. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970