SASSUOLO-PADOVA: informazioni relative alla prevendita e all’acquisto dei biglietti per il Settore Ospiti dello Stadio ”A. Braglia” di Modena.
In merito all’incontro di calcio Sassuolo-Padova, diciassettesima giornata del Campionato Nazionale Serie bwin, in programma Sabato 26 Novembre alle ore 15,00 allo Stadio “A. Braglia” di Modena, il Sassuolo Calcio informa che, l’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti sarà possibile esclusivamente in prevendita solo per i possessori della Tessera del Tifoso, presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e nei seguenti esercizi commerciali di Padova e provincia riscontrabili a questo link leggi tutto…
Questo il programma allenamenti della prima squadra per questa settimana
Lunedì 21/11 alle 14.30 allenamento a Bresseo.
Martedì 22/11 alle 10 e alle 15 allenamento a Bresseo
Mercoledì 23/11 alle 14.30 allenamento a porte chiuse a Bresseo
Giovedì 24/11 alle 14.30 allenamento a porte chiuse a Bresseo
Venerdì 25/11 alle 14.30 allenamento a Bresseo
Sabato 26/11 alle 15.00 gara di campionato Sassuolo – Padova
Domenica 27/11 riposo
Intanto oggi erano assenti all’allenamento gli infortunati Bovo, Portin, Succi e Cutolo, nonché Cuffa. Davide Succi però ha svolto un allenamento differenziato, mentre Portin ha corso a parte, non hanno partecipato alla partitella Schiavi, Renzetti e Marcolini.
Altro lunedì sera televisivo ricco di Calcio Padova. Ci si aspetta una serata calda dopo la sconfitta interna contro il Grosseto di mister Giannini. leggi tutto…
PADOVA Non basta l’ultimo mese altalenante a scalfire l’entusiasmo e la passione dei tifosi biancoscudati. Questa sera, infatti, sarà inaugurato il nuovo club Conselve Biancoscudata, il quarto venuto alla luce dall’inizio della stagione. Un club giovane, che ha già invaso i vari social network e aperto un sito ufficiale, conselvebiancoscudata.it. L’appuntamento è a partire dalle 19.30, con la cena riservata ai soci al centro parrocchiale. leggi tutto…
Il protagonista della conferenza stampa è stato lo svedese Linus Hallenius. Traduttore per l’occasione Jonas Portin.
Hallenius in conferenza stampa: “Quanti gol voglio fare? Ovviamente spero tanti, ma l’importante è che siano decisivi”.
Ancora Hallenius: “Tornare in campo è stato molto bello, sono stato fermo e volevo giocare. Speravo di essere chiamato causa anche solo per un quarto d’ora ma mezzora di campo mi ha sorpreso. Sto bene e sono pronto per giocare dall’inizio anche se non novanta minuti. Ruolo? È il mister che decide, gioco senza problemi, ho già fatto l’esterno anche se preferisco fare il centrale” leggi tutto…
PADOVA Continua ad arricchirsi la colonna sonora dello stadio Euganeo dopo l’installazione del nuovo impianto acustico. Quella di sabato scorso è stata una giornata un po’ particolare, con il toccante ricordo di Gabriele Sandri e la donazione della maglia da parte del presidente Cestaro alla fondazione dedicata al tifoso laziale, che hanno scandito il pre-partita. All’ingresso delle squadre in campo è risuonato l’inno «Ma quando torno a Padova» nella versione dei Mannaz, cantato da buona parte del pubblico anche grazie all’iniziativa della società, che ha pubblicato il testo della canzone sul foglio distribuito agli ingressi delle tribune. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970