Articolo in Rilievo

Presto un negozio Joma in centro

0
Presto un negozio Joma in centro

PADOVA Astucci e zaini per la scuola, mini completi per i bambini, k-way e anche magliette per il tempo libero. Ecco la nuova linea di merchandisign che Joma ha intenzione di lanciare il prossimo anno con il marchio biancoscudato. «L’abbiamo messa in commercio con il Valencia e ci piacerebbe portarla anche a Padova», spiega Mirko Annibale, responsabile italiano di Joma, mentre mostra i vari gadget della società spagnola, in vetrina nell’esposizione che il marchio d’abbigliamento ha allestito ad Abano di fianco l’Hotel Trieste e Victoria. Non potevano mancare anche i prodotti biancoscudati, alcuni dei quali inediti e pronti al lancio con la nuova linea natalizia, come le felpe bianche e nere e il bomber. A quando il negozio? «Speriamo presto – continua Annibale – vestiamo il Valencia da quest’anno, ma nella sola provincia valenciana abbiamo già 6 store. Stiamo cercando un locale in centro, in una via di passaggio anche per i tanti turisti che si fermano a Padova. In Spagna, per via del Santo, è molto conosciuta questa città». leggi tutto…

Bari: Stagione finita per Marcos De Paula, probabile reintegro in rosa di Castillo o Kutuzov

0
Bari: Stagione finita per Marcos De Paula, probabile reintegro in rosa di Castillo o Kutuzov

L’infortunio di Marcos De Paula è più brutto di quel che si pensava. Un consulto specialistico a Verona per l’ex attaccante del Padova attualmente in forza al Bari, ha dato un responso desolante: rottura di una parte della cartilagine del ginocchio, previsto uno stop di almeno cinque mesi e stagione da considerarsi finita anzitempo.
L’ex biancoscudato, sceso in campo nelle ultime due partite solo grazie a infiltrazioni antidolorifiche e ciononostante in gol nella recente trasferta di Torino, potrebbe così essere costretto a concludere in anticipo la sua esperienza al Bari. leggi tutto…

Decisioni Giudice Sportivo: 16^ Giornata, doppia squalifica

0
Decisioni Giudice Sportivo: 16^ Giornata, doppia squalifica

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo avv. Gianfranco Valente, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 22 novembre 2011, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
COMUNICATO UFFICIALE N. 42 DEL 22 novembre 2011

1) SERIE BWIN
Gare del 18-19-21 novembre 2011 – Sedicesima giornata andata
In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara: leggi tutto…

Pea mister Sassuolo:”Ho un gruppo fantastico, maschero i limiti con la tattica”

0
Pea mister Sassuolo:”Ho un gruppo fantastico, maschero i limiti con la tattica”

L’allenatore del Sassuolo Fulvio Pea è intervenuto ieri sera durante la trasmissione PadovaGoal: “Lavoriamo senza pressioni e senza obblighi di promozione, questo è un vantaggio. Credo che in un campionato conti molto lo spirito di gruppo, del resto un campionato è lungo. Mi ispiro a Mourinho? Assolutamente no, non l’ho mai detto, ho solo avuto la fortuna di lavorarci a stretto contatto come ho avuto la possibilità di vedere Mazzarri, Benitez e Gigi Simoni. Le assenze del Padova? Non penso che possa appellarsi agli infortuni, anche perché noi cosa dovremmo fare allora? In un campionato di serie B, ci sono momenti in cui fai un sacco di punti e altri in cui rimani al palo. Gli alti e bassi sono normali nel corso di un campionato. Il Sassuolo, a differenza di Padova, ha meno ansia e meno aspettative e questo ci aiuta”. leggi tutto…

Dal Canto:”Non ero professore l’anno scorso, non sono stupido adesso…”

0
Dal Canto:”Non ero professore l’anno scorso, non sono stupido adesso…”

Torna a parlare Alessandro Dal Canto dopo la sconfitta con il Grosseto:
Sul Grosseto: “Ho rivisto la partita e la mia analisi non si discosta da quella di sabato. Normale che dopo è più facile fare delle considerazioni, forse l’espulsione ha condizionato gli ultimi venti minuti, per i primi sessanta abbiam fatto quello che dovevamo, andando sull’esterno per cercare di sfondare una squadra così bassa, ed era la prima volta che avevano questo atteggiamento. E siamo stati poco abili sottoporta anche se le occasioni le abbiamo create. Un mese e mezzo fa il palo di Schiavi andava dentro, sabato no… Sabato per la prima volta alla fine del primo tempo non sapevo cosa muovere dei miei giocatori, perché ero soddisfatto e mancava solo il gol” leggi tutto…

Tre settimane di stop per Aniello Cutolo

0
Tre settimane di stop per Aniello Cutolo

Più grave del previsto lo stop per Aniello Cutolo, la risonanza ha confermato il sospetto che l’infortunio di venerdì non sia la semplice botta. L’esito è preoccupante e parla di lesione di primo grado al polpaccio sinistro, che in concreto vuol dire tre settimane di stop, calendario alla mano “O’ Professò” sarà costretto a saltare la prossima trasferta di Modena contro il Sassuolo, la sfida interna contro il Torino, quindi anche la successiva trasferta a Gubbio. E’ quindi emergenza per Alessandro Dal Canto visto che dovrà inventarsi nuove ed efficaci soluzioni in avanti vista la sterilità offensiva del duo Lazarevic-Dramè. Contro il Sassuolo mancheranno Bovo e Succi per infortunio oltre a Cuffa e Donati che oggi verranno squalificati dal Giudice Sportivo. leggi tutto…

Donati:”La prima ammonizione poteva starci, la seconda no. Non ho detto niente a Pinzani”

0
Donati:”La prima ammonizione poteva starci, la seconda no. Non ho detto niente a Pinzani”

Giulio Donati ieri sera ospite di Padova Sport, dopo l’espulsione rimediata sabato contro il Grosseto, ha affrontato vari argomenti. A proposito di mister Dal Canto, nell’occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni giudicate fuori luogo dai tifosi sulle reali potenzialità della squadra: “Ha ragione – ha spiegato – siamo da play-off, ricordiamoci che fino a metà campionato scorso il Padova non era in una buona posizione. Quest’anno ci sono stati degli innesti ottimi, ma siamo sempre consapevoli che ci sono altre squadre forti come Samp o Pescara. Noi logicamente lotteremo per vincere sempre, quindi per il primo posto, ma bisogna essere realisti”. leggi tutto…

Favaretto allenatore Primavera:“Con Guessan e De Pina Padova più forte”

0
Favaretto allenatore Primavera:“Con Guessan e De Pina Padova più forte”

Paolo Favaretto, allenatore della Primavera del Padova, è intervenuto ieri in qualità di ospite durante la dodicesima puntata di Padova Goal in onda su Telecittà: “Siamo in un momento di progresso, i risultati sono migliorati, anche se abbiamo perso a Cesena sabato pomeriggio. Purtroppo il nostro gruppo non è molto numeroso, il nostro organico offensivo consta di Diakite, Zanetti e dei nuovi arrivi Guessan e De Pina. Diakite ha avuto un infortunio al dito di un piede, questi nuovi acquisti mi danno alternative e il corrispettivo numerico dell’organico. Con i tre attaccanti abbiamo trovato un nostro equilibrio, ma non so se andremo avanti anche in futuro. Non ho avuto l’input dalla società di giocare con i tre attaccanti, questa è una decisione della dirigenza, si cerca di lavorare in sincronia nei limiti del possibile”.
leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot