Articolo in Rilievo

Bresseo: Consulto medico per Ivan Pelizzoli, scongiurato l’intervento

0
Bresseo: Consulto medico per Ivan Pelizzoli, scongiurato l’intervento

Il Calcio Padova informa che stamattina il portiere biancoscudato Ivan Pelizzoli èstato sottoposto a consulto medico dal con il dott. Costa del gruppo del dott. Candiotto, nel reparto di ortopedia dell’ospedale Sant’Antonio di Padova. Confermata la microfrattura al mignolo della mano destra che però non avrà bisogno di intervento chirurgico per essere ridotta. La disponibilità di Pelizzoli per la partita di Sassuolo verrà valutata dal tecnico Alessandro Dal Canto, in accordo con lo staff sanitaro del Calcio Padova. A Bresseo oggi allenamento a porte chiuse. Ancora assente Portin, fermato da una forma influenzale, si sono allenati a parte Cuffa, Bovo, Succi e Cutolo.
Fonte | padovacalcio.it

Serie Bwin – Designazioni arbitrali e Programmazione Mediaset Premium

0
Serie Bwin – Designazioni arbitrali e Programmazione Mediaset Premium

DESIGNAZIONI ARBITRALI
ASCOLI – BARI (Lunedi 28 novembre h. 20.45)
Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia
Assistenti: Schenone- Vivenzi
IV Ufficiale: Giuseppe Monaco di Tivoli

BRESCIA – ALBINOLEFFE
Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste
Assistenti: Manzini – Avellano
IV Ufficiale: Gianluca Manganiello di Pinerolo

CITTADELLA – CROTONE
Arbitro: Marco Viti di Campobasso
Assistenti: Ciancaleoni – Di Francesco
IV Ufficiale: Mirko Mangialardi di Pistoia leggi tutto…

Milanetto: “Via a Gennaio? Non so nulla, qua sto benissimo e mi sono ambientato”

0
Milanetto: “Via a Gennaio? Non so nulla, qua sto benissimo e mi sono ambientato”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è stato Omar Milanetto.
Sul Sassuolo: “Ha un bel gioco, prende pochi gol e ne fa tanti quindi merita la posizione che occupa. Sarà una partita difficile, stanno attraversando un buon periodo e dobbiamo contrastarli a dovere. Questa settimana stiamo lavorando sodo per riuscire a limitarli. Un derby per me? Assolutamente no, non ci ho mai giocato contro… Sono contento di tornare a Modena però!”
Sul Grosseto: “Siamo rammaricati per la prima sconfitta casalinga, dobbiamo ammortizzarla e far tesoro degli errori fatti. Capita durante l’annata di fare dei passi falsi. Cosa dobbiamo migliorare? Creare più occasioni e dispensare maggiori palloni giocabili per gli attaccanti e prestare maggiore attenzione nelle ripartenze” leggi tutto…

Sassuolo : Retrocessi e riabilitati, ecco le storie dei neroverdi

0
Sassuolo : Retrocessi e riabilitati, ecco le storie dei neroverdi

Sono caduti e vogliono rialzarsi. Hanno fretta di farlo: il Sassuolo secondo in classifica corre grazie a loro, retrocessi ma non depressi. Sono sette, arrivano da tre delle squadre che l’anno scorso sono piombate in Prima divisione: Bianchi e Cofie (Piacenza); Longhi e Marchi (Triestina); Sansone, Terranova e Masucci (Frosinone). Tutti in campo sabato nella partita contro il Brescia pareggiata proprio da Marchi al quarto minuto di recupero. leggi tutto…

Rolando Bianchi sulla squalifica per Padova-Torino:”Non ho fatto nulla, merito clemenza!”

1
Rolando Bianchi sulla squalifica per Padova-Torino:”Non ho fatto nulla, merito clemenza!”

Rolando Bianchi, come noto, è stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo dopo la gomitata rifilata a Borghese durante Torino-Bari. Il centravanti granata attende notizie dalla Corte federale, che potrebbe decidere di ridurre lo stop almeno di un turno: «Spero in uno sconto e in un atto di clemenza – ammette il capitano del Toro – perché io non ho fatto nulla. Mi auguro che la Corte Federale giudichi a breve. Quando arriverà la convocazione andrò a Roma per ribadire che io Borghese non l’ho toccato e che lui ha fatto una sceneggiata. Mi sento come un leone in gabbia. Ho una voglia matta di giocare, ma non posso per una squalifica di tre giornate figlia di una sceneggiata. Quello che ha fatto Borghese sabato durante Bari-Sampdoria non mi interessa, penso solo al campo. Già in campo contro il Livorno? Non lo so, aspetto con grande speranza che qualcosa possa succedere, ho subito un’ingiustizia». leggi tutto…

Foschi a Telenuovo: Il mercato, il sintetico, lo stadio, Italiano e un ritorno…?

0
Foschi a Telenuovo: Il mercato, il sintetico, lo stadio, Italiano e un ritorno…?

PADOVA Non si può dire che sia un tipo di quelli che aspettano di vedere cosa succede. Rino Foschi ama anticipare i tempi, guardare sempre al futuro, disegnare il suo lavoro con precisione. E quando le cose non vanno come le aveva immaginate, è sempre pronto a rimettersi in gioco, rimescolare le carte, pensare alternative. Questo è il suo calcio, questo è anche il suo Padova. L’altra sera, ospite di Telenuovo («Biancoscudati channel», condotto da Martina Moscato) il ds del Padova non ha risparmiato battute, giudizi, speranze e pillole di saggezza. Oltre a qualche gustosa notizia. Riassumiamo per punti.
LA STAGIONE. «Stiamo andando meglio dell’anno scorso, assistiamo a tanti risultati strani e abbiamo perso la prima in casa con il Grosseto che ha fatto solo un tiro in porta. I cali in una stagione ci sono, abbiamo un mister bravo di cui ho grande fiducia, non è il caso di preoccuparsi». leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot