Articolo in Rilievo

Auteri mister Nocerina: “Noi vittima sacrificale? Vogliamo sovvertire il pronostico…”

0
Auteri mister Nocerina: “Noi vittima sacrificale? Vogliamo sovvertire il pronostico…”

E’ un Gaetano Auteri caricato a mille quello che si presenta ai microfoni e taccuini dei giornalisti presenti nella sala conferenze del “San Francesco”. I rossoneri, oggi pomeriggio hanno effettuato la seduta in palestra e poi hanno visionato la partita contro il Crotone ed Auteri ha voluto spiegare questa scelta: “Non è una cosa fuori dalle abitudini, anzi riguardiamo spesso i filmati delle nostre gare. E’ stata una scelta fatta per non lasciarli liberi subito, abbiamo lavorato bene questa settimana e quindi ho voluto risparmiare ai ragazzi un po’ di pioggia”. leggi tutto…

Ieri al ristorante Tezzon la Cena di Natale del Calcio Padova

0
Ieri al ristorante Tezzon la Cena di Natale del Calcio Padova

Ieri sera, nella splendida cornice del ristorante Tezzon di Camposampiero si è tenuta la tradizionale cena di Natale del Calcio Padova, alla presenza del presidente Cestaro, dei soci, della dirigenza e di tutti i giocatori della prima squadra, capitanati da mister Alessandro Dal Canto e dal suo staff. Presente al gran completo anche il settore giovanile che nel corso della serata ha presentato il suo nuovo spot dal titolo “Cresci insieme a noi”. leggi tutto…

Cacia a Bresseo:”Ultimamente non sono sereno…”

0
Cacia a Bresseo:”Ultimamente non sono sereno…”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è Daniele Cacia.
Sul Torino: “Mi è dispiaciuto non esserci ieri, ero uscito 2-3 minuti prima che la interrompessero… Ma l’importante era portare a casa i tre punti! La maglia in faccia mentre uscivo? Avevo freddo… Credo che tutti vorrebbero giocare novanta minuti, e poi ero arrabbiato per il gol sbagliato. Anche col Gubbio? Certo, mi è rimasta dietro la palla. E’ successo e mi succederà ancora, è normale. Sarebbe bello se segnassi ad ogni occasione, ma è impossibile!”
Sulla carenza di gol: “Mi manca, spero di poter fare un Natale sereno perché ultimamente non lo sono. Quando non segno non riesco ad essere sereno” leggi tutto…

20^ Giornata Serie Bwin: Designazioni Arbitrali e programma Mediaset Premium

0
20^ Giornata Serie Bwin: Designazioni Arbitrali e programma Mediaset Premium

Arbitri del Prossimo Turno:
ALBINOLEFFE – GUBBIO
Arbitro: Marco Viti di Campobasso
Assistenti: Segna – Del Giovane
IV Ufficiale: Andrea De Faveri di San Donà del Piave

BARI – VICENZA
Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia
Assistenti: Vicinanza – Fiorito
IV Ufficiale: Diego Roca di Foggia
leggi tutto…

Info prevendita Padova – Nocerina

0
Info prevendita Padova – Nocerina

Il Calcio Padova informa che è già aperta la prevendita per la partita Padova – Nocerina, in programma sabato 17 dicembre (calcio d’inizio alle 15.00). I biglietti di tutti i settori possono essere acquistati nei punti vendita Ticketone, sul sito www.ticketone.it e in tutte le filiali della Cassa di Risparmio del Veneto (orario sportello) fino alle 12.00 di sabato 17 dicembre. I tagliandi del settore ospiti potranno invece essere acquistati nella regione Campania fino alle 19 di venerdì 16 dicembre. Le biglietterie Sud dello stadio Euganeo saranno aperte il giorno della gara a partire dalle 13.00. leggi tutto…

A Natale Regalati il Padova – IL VIDEO -

0
A Natale Regalati il Padova – IL VIDEO -

Nel corso della Cena di Natale svoltasi ieri al ristorante Tezzon di Camposampiero è stato presentato in anteprima il video “A Natale Regalati il Padova” prodotto e realizzato da Federico Massa e Giuseppe Voltan.
leggi tutto…

Nocerina: dall’inferno al paradiso in tre anni, ma ora si soffre

0
Nocerina: dall’inferno al paradiso in tre anni, ma ora si soffre

La favola della Nocerina è di quelle strappalacrime, la storia di una passione popolare mai doma, neanche dopo il fallimento e la ripartenza dal basso nella fine degli anni Ottanta. Qui si è fatto le ossa un settentrionale come Gigi Del Neri, qui si è vissuto l’incubo della Serie D, quando nel 2007 il Melfi in finale playout condannò i molossi all’universo dilettantistico. Testa bassa e pedalare: ritorno tra i professionisti nel giro di due anni, un fortunoso ripescaggio e la splendida cavalcata della stagione scorsa, conclusa con 72 punti, record del girone B. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot