Articolo in Rilievo

Oggi il rompete le righe, biancoscudati di nuovo in campo il 27

0
Oggi il rompete le righe, biancoscudati di nuovo in campo il 27

Oggi a Bresseo allenamento mattutino per i biancoscudati che sono stati divisi in due gruppi, a seconda di chi era stato impiegato ieri con la Nocerina. Differente la parte atletica svolta e la partecipazione all’accanita partitella finale. Dopo l’allenamento, lo staff tecnico ha deciso il rompete le righe per tutti. La squadra si ritroverà al Centro Sportivo Euganeo il 27 dicembre alle 14.30 per la ripresa degli allenamenti.

I voti alle Pagelle: Si salvano solo Cutolo e Marcolini, Cacia 4 secco per tutti

0
I voti alle Pagelle: Si salvano solo Cutolo e Marcolini, Cacia 4 secco per tutti

Ecco il resoconto nella tabella in basso delle pagelle alla prestazione dei biancoscudati dopo il pareggio contro la Nocerina all’Euganeo. Da registrare i voti più bassi da inizio campionato, partiamo dalle, poche, note positive, ovvero Aniello Cutolo e Michele Marcolini. O’ Professò raccoglie tutte sufficienze, arrivando anche al 6,5 per Gazzettino e Tmw, mentre il rosso centrocampista, alla sua prima marcatura in maglia biancoscudata, va sul 6 d’ufficio, escludendo solo il 5,5 del Gazzettino. Da qui in poi una moria: il peggiore in assoluto è Cacia, che con l’espulsione mette tutti d’accordo: il suo voto è 4. Poco peggio di lui fa la difesa, Trevisan e Schiavi che collezionano 4/4,5/5 come piovesse, poco meglio Renzetti che non arriva mai al 4, anzi prende anche un 6,5 gentile concessione del Gazzettino, Legati invece oltre al 6,5 del Gazzettino aggiunge anche quello di Tmw. Pelizzoli in questa moria viene salvato dalla sola Gazzetta dello Sport che gli da un 6, il resto dei voti sempre sotto la sufficienza. Anche il centrocampo è stato stroncato dalla critica, solo il Corriere del Veneto azzarda una sufficienza, per il resto Osuji, Milanetto e Bovo scampano all’insufficienza raramente, è il regista ad apparire soprattutto sottotono, ma si “salva” (5,5) grazie la trasformazione del rigore. Lazarevic riesce pure a strappare un 4,5 a PadovaGoal e Corriere del Veneto. Già detto di Cacia e Cutolo, Hallenius non viene valutato per minutaggio scarno, mentre Ruopolo colleziona tutti 5 e un 4,5 assegnatogli dal Corriere del Veneto. Le pagelle del Mattino escono domani a causa dello sciopero della redazione del giornale. leggi tutto…

Cutolo: “Nel 2012 non possiamo sbagliare…”

0
Cutolo: “Nel 2012 non possiamo sbagliare…”

A mezzogiorno di oggi ha parlato Aniello Cutolo, Ecco la sua analisi dell’opaca prestazione di ieri: “Abbiamo sofferto tantissimo anche se l’avevamo preparata nel migliore dei modi. Abbiamo commesso troppi errori, sfruttati da loro alla perfezione. Nel primo tempo potevano colpirci tantissime volte, quindi alla fine questo punto ce lo teniamo stretti. Eravamo messi bene in campo ma loro erano più lucidi”
Sul suo impiego: “Era la prima volta che giocavo qua a Padova da seconda punta ma l’ho fatto spesso, anche ad inizio della scorsa stagione a Crotone. Mi trovo bene, posso farlo tranquillamente” leggi tutto…

Le immagini di Padova – Nocerina durante il match e dalla sala stampa

0
Le immagini di Padova – Nocerina durante il match e dalla sala stampa

Ecco le immagini della sfida all’Euganeo tra Padova e Nocerina. Cliccando questo link trovate gli highlights della gara, cliccando su questo invece le parole dalla sala stampa dove hanno parlato Dal Canto, Cestaro, il mister dei molossi Auteri, Marcolini, Pelizzoli.
Segui anche il profilo di twitter ufficiale del Calcio Padova 1910, tramite instagram in settimana verranno aggiunte altre belle immagini scattate all’Euganeo. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot