Articolo in Rilievo

Doni confessa, ma precisa: “Non ero a conoscenza di accordi tra le due società”

0
Doni confessa, ma precisa: “Non ero a conoscenza di accordi tra le due società”

L’avvocato di Cristiano Doni, Salvatore Pino, ha parlato con i giornalisti a margine dell’interrogatorio al suo assistito. Doni sta collaborando con i giudici, ha fatto ammissioni su Atalanta-Piacenza, ma ha precisato di aver agito solo a titolo e livello personale, scommettendo su partite dopo aver sentito informazioni, smentendo contatti o rapporti con il gruppo degli “zingari”. Sono arrivare ammissioni anche su Ascoli-Atalanta mentre Doni avrebbe negato ogni addebito su Padova-Atalanta, partita che tirerebbe in ballo anche la società nerazzurra. Doni non ha fatto nomi di altri giocatori e precisato l’assoluta estraneità dell’Atalanta nei fatti accaduti. leggi tutto…

Ricchiuti vicino al Lanus, l’agente: “Le offerte ci sono ma decide il Catania”

0
Ricchiuti vicino al Lanus, l’agente: “Le offerte ci sono ma decide il Catania”

Il centrocampista offensivo del Catania, Adrian Ricchiuti (33 anni) quasi sicuramente si toglierà a gennaio la casacca rossazzurra. Il giocatore infatti potrebbe non rientrare più nei piani tecnici della società etnea che punta su altri elementi più giovani. Ricchiuti piace a molti club di B e al Lanus in Argentina come anticipato in precedenza dalla nostra redazione. Giovanni Tateo, agente del calciatore italo-argentino spiega in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it come stanno le cose in chiave mercato. leggi tutto…

Mercato: Berardi e Juan Antonio vicinissimi alla Samp

0
Mercato: Berardi e Juan Antonio vicinissimi alla Samp

Pare che Brescia e Sampdoria abbiano chiuso stanotte un maxiaccordo che prevede il passaggio di Berardi e di Juan Antonio al club blucerchiato in cambio di Salvatore Foti. Nell’operazione dovrebbe rientrare anche la cessione del giovane attaccante della Primavera di mister Saurini, Andrea Magrassi. Vinta, dunque, salvo clamorose sorprese, la concorrenza del Padova.
Esito negativo sembra aver avuto anche il sondaggio su Cherubin difensore del Bologna, Vantaggiato oltre al Brescia, sarebbe seguito in A dal Cagliari, mentre in serie cadetta piacerebbe a Gubbio e Modena, è sicuramente una pedina preziosa di mercato per il Padova. Infine Leonardo Pettinari, esterno offensivo dell’Atalanta ed ex Cittadella, piacerebbe molto alla Juve Stabia di Braglia, ma il calciatore vorrebbe valutare le proposte di piazze più ambiziose come Torino, Padova e Varese. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot