Articolo in Rilievo

Cacia:”Non sono un lecchino, se arrivano proposte valuterò. Gervasoni? Piacenza non lo meritava”

0
Cacia:”Non sono un lecchino, se arrivano proposte valuterò. Gervasoni? Piacenza non lo meritava”

Cacia in sala stampa sull’espulsione contro la Nocerina: “E’ un errore che non dovrebbe capitare però purtroppo a volte succede. Non è stato nè gomito nè pugno, è stato involontario. Comunque ho già chiesto scusa a tutti e chiedo scusa alla società e ai tifosi. Spero che le tre giornate diventino due.”

Mercato: “Non so niente, se riceverò proposte le valuterò, questo è naturale, sono sincero. Non faccio il lecchino per dire che sto a Padova a vita o cose del genere. Siamo tutti sul mercato sempre, valuteremo strada facendo. Se mi arrivasse una proposta che potrei ritenere più vantaggiosa per la mia carriera la considererei e farei le mie scelte. Io comunque non ho chiesto di essere ceduto. Ora non c’è niente, non vedo motivo di discuterne. La Sampdoria? Iachini l’ho avuto 3 anni e lo sento tuttora, può essere che mi vogliano ma non ne so nulla.” leggi tutto…

Al Padova A il triangolare con Padova B e Campodarsego. Torna a segnare Succi!

0
Al Padova A il triangolare con Padova B e Campodarsego. Torna a segnare Succi!

PADOVA A-CAMPODARSEGO 3-0
PADOVA A: Cano; Donati, Legati, Trevisan, Franco; Drame, Italiano, Cuffa; Cutolo, Succi, Hallenius.
CAMPODARSEGO: Pettenò (Pelizzoli), Mantovani, Zaramella, Volpin, Roma, Stancanelli, Lebran, Gomiero, Riberto, Falco, Ballarin (24′ Neagu).
Reti: (8′ Cutolo, 12′ Hallenius, 29′ Cutolo)
Le reti: All’8’ Succi (al rientro dopo 11 mesi) tocca per Cutolo, che spiazza il portiere avversario. Al 12’ raddoppio di Hallenius in diagonale, protagonista Succi dopo il 20’, miracolo prima di Pelizzoli (in porta per il Campodarsego), poi errore sotto porta, incoraggiato però da tutto il pubblico. Al 29′ Cuffa innesca Cutolo, che buca Pelizzoli in uscita. leggi tutto…

D’Amico agente Italiano lancia l’ultimatum: “O si rinnova, oppure può andarsene”

0
D’Amico agente Italiano lancia l’ultimatum: “O si rinnova, oppure può andarsene”

Si apre un altro fronte delicato per la sessione di gennaio. Il procuratore Andrea D’Amico prende posizione sul rinnovo di Vincenzo Italiano che non arriva: “La questione non si risolve – spiega a Padova Goal – e io devo fare il mio mestiere. Vincenzo vorrebbe chiudere la carriera a Padova, ma ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non può rischiare di ritrovarsi senza una squadra. Continuano a dirci che non ci sono problemi, ma la questione viene continuamente procrastinata e ormai siamo a gennaio. La posizione di Italiano è che o la società gli rinnova il contratto entro poco, oppure dovrò muovermi per trovare un’altra sistemazione. D’altra parte non dico nulla di strano, queste sono le regole del mercato”. leggi tutto…

Piccola lesione per Osuji, oggi amichevole all’Euganeo aperta a tutti

0
Piccola lesione per Osuji, oggi amichevole all’Euganeo aperta a tutti

Ieri mattina il centrocampista biancoscudato Wilfred Osuji ha riportato in allenamento una piccola lesione al retto femorale della coscia destra. Per lui è previsto uno stop di quindici-venti giorni. Intanto questa mattina allo stadio Euganeo ultimo allenamento per il Padova nel 2011. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot