La domenica degli ex: Como-Sorrento dettata da Filippini e Ginestra, Varricchio decisivo a Cuneo

Ecco la domenica dei nostri ex in Lega Pro e Seconda divisione.
Nel girone A di Lega Pro: Botta e risposta tra ex biancoscudati in Como-Sorrento 2-2, rete di Ginestra in apertura, doppietta di Alberto Filippini a ribaltare il risultato con i campo, oltre ai due, anche Marc Lewandowski, mentre Vicente è rimasto in panca. Solo 45’ della ripresa per Sinigaglia nella vittoria della sua Ternana sul Foligno. Panchina per Boscaro nel Monza, sconfitto in casa dal Pro Vercelli.
Nell’altro Girone: Perde ad Alto Adige il Frosinone di Carlo Sabatini (in campo Baccolo per 64’), 3 reti dell’ex scaligero Le Noci consentono alla Cremonese di Rabito (ottima prestazione la sua) di vincere 4-2 contro il Bassano (male Gasparello, Maniero in panchina), vittoria del Lanciano di Amenta 1-0 a Prato, vittoria pure della Triestina di Thomassen 4-0 sul Siracusa, perde invece il Feralpì Salò di Tarallo 2-0 nel difficile campo del Trapani.
In seconda divisione: Entra al 14’ del secondo tempo e ribalta la partita, stiamo parlando di Max Varricchio nel Cuneo di Ezio Rossi, vittorioso per 4-1 contro la Sambonifacese. Sfortunata prestazione di Filippo Talato nel Montichiari, sconfitto in casa dalla Giacomense per 2-1, sconfitta anche per la Valenzana di Serao a Savona. Malissimo il Celano di Antonio Croce, sconfitto 2-0 in casa dal Gavorrano.


Dante Piotto