Pelizzoli: “Io titolare col Grosseto? E’ ancora tutto da vedere…”

Il protagonista della conferenza stampa di oggi a Bresseo è Ivan Pelizzoli:
Sul ritorno: “Sono tornato ieri ad allenarmi con la squadra, se non è questa col Grosseto è la prossima… Voglio stare tranquillo in porta, non essere frettoloso! Tra oggi e domani provo anche a calciare lungo e vediamo come reagisce la gamba e il muscolo. A seguire la squadra in tribuna ho sofferto molto! E pensare che non credevo di essermi fatto male seriamente, sentivo solo il muscolo un po’ contratto. Mi son fatto male calciando un rinvio dal fondo, sentivo il muscolo indurito ma non pensavo fosse una lesione. La mia percentuale di presenza col Grosseto? Devo vedere come reagisce la gamba sui lanci lunghi…”
Sul Grosseto: “Verranno qua per fare punti dopo i cinque gol presi, dovremo lavorare a livello sia fisico che mentale”.
Su Perin: “Si è comportato benissimo, e sono contento per lui! Io titolare? Se l’ha detto il mister… Fa piacere!”
Sulla pressione: “Ovvio che ci sia, tutti vogliono andare in serie A! Il campionato è duro e lungo ma noi siamo una buona squadra… I tifosi dell’Atalanta mi hanno detto che mi aspettano in serie A!”
Sulla difesa: “Non c’è da affinare nulla, bisogna capire che la difesa non è mai stata la stessa e quindi è normale che ci siano delle difficoltà. I gol presi con in porta Perin? Una casualità, ripeto che non è facile giocare con la difesa che cambia ogni volta…”
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it