Primo appuntamento della stagione per il Bologna che domani sarà impegnato contro il Padova nel terzo turno eliminatorio della Coppa Italia.
Ecco le parole di Bisoli durante la conferenza stampa di questo pomeriggio. “Sarà importante partire con il piede giusto. Quella di domani è una partita di quelle vere, non bisogna farsi ingannare dal fatto che si gioca contro una squadra di una serie inferiore. Il Padova è un avversario di grande spessore: è stato costruito per vincere il campionato e potrebbe tranquillamente giocare in Serie A. Metterò in campo una formazione in funzione della prima giornata di campionato: il lavoro fatto finora in allenamento va trasformato in campo in tutte le partite. Dai miei ragazzi voglio il massimo impegno: ho a disposizione trenta professionisti che hanno voglia di fare qualcosa di importante. Il loro atteggiamento si vede durante tutta la settimana: in questi giorni si sono allenati oltre i trenta gradi per più di due ore e nessuno si è lamentato”.
Bisoli è molto soddisfatto della rosa messa a disposizione della società: “Avevo chiesto al Presidente di avere in ritiro la squadra quasi al completo e la mia richiesta è stata soddisfatta: in questo modo abbiamo potuto svolgere la preparazione nel migliore dei modi”.
Domani sarà il debutto di Bisoli allo stadio Dall’Ara: “ Sarà una grande emozione ma mi concentrerò solo sulla partita. Ho voglia di cominciare: non vedo l’ora di vedere i frutti del lavoro fatto in settimana e poi ho promesso al Presidente che gli avremmo regalato la sua prima vittoria”.
Fonte | Bologna Football Club
No comments
Commenta per primo questo articolo