Bovo, Vicente e Succi parlano a Bresseo

Stamattina a Bresseo, a margine dell’allenamento, hanno parlato Bovo e Vicente. Poi l’arrivo a sorpresa di Succi. Oggi unico assente El Shaarawy, che tornerà comunque tornerà oggi a Padova:


Così Andrea Bovo:
Sulla sua prestazione: “Non ero in perfette condizioni fisiche ma se non stavo bene non sarei neanche entrato in campo. A cosa ho pensato al triplice fischio finale? Che avevamo fatto davvero qualcosa di importante… Ora inizia una nuova stagione! Il clima respirato ieri? Bellissimo, i nostri tifosi sono stati encomiabili e la cornice era meravigliosa. Da brividi l’applauso finale riservatoci dai tifosi del Torino”.
Sui playoff: “Va avanti solo chi ha grinta e birra, e noi ne abbiamo da vendere come si può vedere anche negli allenamenti. Gli assenti? El Shaarawy devo ancora sentirlo, mentre Hochstrasser ci ha mandato un sms per complimentarsi”
Sulla visita a sorpresa di Del Piero ed Amauri: “Spero passino più spesso visto che portano fortuna! Scherzi a parte, fa sempre piacere conoscere calciatori del loro calibro ma in fondo sono ragazzi come noi… Solo un pelo più bravi!”
Sul Varese: “E’ una squadra organizzata che punta tutto sulla fisicità, ma i playoff sono partite a parte… Intanto siamo contenti di poter regalare queste gioie ai nostri tifosi!”


Torna a parlare anche Bruno Vicente:
Sul suo ritorno in campo col Torino: “E’ stato un nuovo esordio, non vedevo l’ora di tornare a giocare dopo sette mesi! Son contento di aver aiutato questa squadra, che nelle ultime settimane ha trovato equilibrio e chiarezza. Impressionante la forza che ci hanno dato i nostri tifosi!”.
Su Dal Canto: “Tatticamente è preparatissimo, conosce tutto delle squadre e ci dà consigli per inibirli alla perfezione.
Sui playoff: “Non ci sono migliori e peggiori, ci si gioca tutto sul campo. Inizia un altro campionato. Il Varese è imbattuto da oltre due anni e mezzo? Ripeto: i playoff sono un’altra cosa rispetto al campionato, quindi può anche capitare che domenica tornino a perdere”.


Visita a sorpresa a Bresseo anche di Davide Succi, accolto con calore da tifosi e compagni. Queste le sue parole: “Sono stati stupendi, si meritano alla stragrande di essere arrivati ai playoff. Speriamo di poter festeggiare tutti insieme alla fine… Son qua per stare vicino alla squadra perché è il momento di stare tutti uniti, per questo mi allenerò qua tutta la settimana! La partita? L’ho vista a casa, dopo il secondo gol ero tranquilo… Giovedì sarò allo stadio!”


Fonte | PadovaGoal.it